- Matrimonio
- Community
Giorgia
Vedelago, Treviso · Da Maggio 2018
Giovane mamma di Nicolò e fidanzata di Andre da 5 anni. Simpatica, timida, testarda, impulsiva, gentile, amante dei motori.
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Saremo pochi, circa una 70ina di persone, molti giovani e pochi parenti! Sarà un matrimonio semplice, come noi, con elementi principalmente naturali. I nostro colori saranno il giallo e il blu, i nostri fiori saranno rose blu e girasoli. Il tema saranno le moto, ma ottengo la mia rivincita arrivando con l'auto dei miei sogni.. la Camaro 😍😍😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/W2306966Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata emozionante! Ci siamo sposati alle 15.30 e nel tragitto da casa nostra fino in chiesa mi ero sono messa a piangere! Arrivata, mentre aspettavo che mio suocero...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
62
Ciao spose! Ad un bel -17 giorni dal matrimonio sono qui a scervellarmi per il brano d'uscita degli sposi! Come ingresso ho scelto la marcia nuziale di Mendelssohn, per la comunione Panis Angelicus,...
Credete di essere innocenti o colpevoli? Con questo test potete confessare i vostri segreti più reconditi ed espiare le vostre colpe! Raccontateci la verità in questa domanda: qualche volta hai...
L'organizzazione delle nozze a volte ci stressa al punto tale da voler dire: basta! 🙅♀ Confessatevi con noi! Avete mai pensato di annullare le vostre nozze? 😮 *** Continua con >> Hai provato...
Attività
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
2530 giorni faCiao spose! Ad un bel -17 giorni dal matrimonio sono qui a scervellarmi per il brano d'uscita degli sposi! Come ingresso ho scelto la marcia nuziale di Mendelssohn, per la comunione Panis Angelicus, offertorio Segni del tuo amore, consenso sposi e...
Ciao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM