'Torino', Torino · Da Settembre 2018
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie!... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie! 👰🏻💒🤵🏻
- Sposa Saggia
- 1.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di conforto...a dicembre ho avuto un raschiamento per un aborto interno alla decima settimana. Vi risparmio i dettagli sul trauma e sugli stati d’animo di quel periodo...
Oggi festeggiamo 9 anni insieme e a giugno diventeremo marito e moglie!!! Inizierà un nuovo conteggio con una nuova data 😊 Voi dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati o vi sposerete?
Ecco i fai da te che ho realizzato finora!! Ventagli, segnaposto e conetti portariso..sono molto soddisfatta!!! Ora mi mancano il tableau, la cornice del photobooth e...24 giorni!!! 🤯🤣
Oggi abbiamo portato tutto alla location...che emozione!! Ormai ci siamo!! Questi sono i nostri ultimi allestimenti...cartello di benvenuto, cornici del photobooth e tableau de mariage! 😊
Il primo aprile il mio FM dovrà fare la tonsillectomia...contando che prima del matrimonio ci saranno molti giorni per la ripresa, è una preoccupazione in più, e anche bella grossa, che si aggiunge a...
Ciao sposine, quanto vi hanno chiesto o avete speso per l’acconciatura sposa? A me sembrano dei prezzi assurdi, solo per una prova, piega il giorno prima e acconciatura il giorno del matrimonio mi...
Ciao a tutte! Come avete organizzato il vostro guestbook? Mi fate vedere delle foto? Siamo un po’ indecisi se fare il libro delle firme/dediche oppure il quadro solo con le firme..il primo ci...
Finalmente ieri abbiamo ritirato le partecipazioni! Ora sono tutte da assemblare, ma ieri ho fatto tutti i fiocchi e oggi con calma ne ho già finita qualcuna!! 😊 Mi piacciono un sacco 😍
Oggi abbiamo finalmente prenotato le nostre bomboniere!! Era da un po’ che le osservavamo e grazie ad uno sconto fiera ci siamo convinti a fermarle!! Mi piacciono un sacco 😍 Sono della Cuore Matto,...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! Oggi siamo stati in agenzia per la lista viaggio...loro ci hanno proposto il sito Gattinoni, ma non siamo riusciti a capire molto perché hanno appena aperto...
Sposine del 22 giugno! Tra 200 giorni sarà il nostro giorno!!! Che emozione 😊❤️
Ciao sposine! Qual è la vostra frase preferita di una canzone? Quella che più rappresenta la vostra coppia? Sono in cerca di idee per i nomi dei tavoli del tableau...pensavamo di fare le canzoni...
Ciao ragazze! È arrivato finalmente il momento di pensare al viaggio di nozze!! Noi ci sposeremo a giugno ma partiremo a fine luglio..abbiamo in mente di fare una settimana di visita e una settimana...
Fotografi garanzie ANFM