COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Torino', Torino · Da Settembre 2018
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie!... Visualizza altro
Mi chiamo Giorgia, ho 30 anni e sono una maestra! Sono fidanzata con Francesco da 10 anni e il 22 giugno 2019 siamo diventati finalmente marito e moglie! 👰🏻💒🤵🏻
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Benvenuto luglio... Il mese in cui ti ho concepito,in cui ho capito che dentro di me qualcosa stava nascendo e cambiando... No mamme non sono pronta.Non ce la.faccio ad affrontare questi lunghi mesi...
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
A quest’ora l’anno scorso ero appena arrivata in ospedale con acque rotte per metà e contrazioni 😂 ero a 39+0 e mi ricordo ancora le parole della ginecologa della settimana prima che mi disse “qui è...
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Devo prenotare il test integrato piu la translucenza nucale ma qualsiasi numero cup, o fanno scarica barile oppure si stacca la chiamata. Mi date consigli dove prenotare a botta sicura in Piemonte? Mi...
Ciao a tutte..a qualcuna è capitato?
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, ieri un preventivo Veneta Cucine da 11.000. euro. Per noi è un po’ troppo. Voi quanto avete pagato le vostre cucine e di che marche sono? Sono nella confusione più totale 😢
Come avete trascorso la vostra ultima sera da nubili? C’ e’ la classica serenata per il 90% dei casi ..ma qualcuno l’ ha trascorsa ad esempio in un modo diverso o anche non vedendosi col proprio...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ragazze mi aiutate a capire? Ho provato questi test di gravidanza canadesi, io vedo una striscia più scura e una più chiara. Sono pazza oppure la vedete anche voi? Aiutatemiiiii sto tremando
Ciao a tutte, voi non mi conoscete, ma io conosco voi. Vi frequento da un paio di anni, vi ho lette spesso, mi avete fornito tante informazioni utili e con voi ho organizzato il mio matrimonio e con...
Buongiorno a tutte..purtroppo dopo poche settimane di gravidanza ho avuto un aborto..inutile dire che sto malissimo e sono disperata..chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Quanto ci avete...
Ciao ragazze ❤️ Da un annetto che spero con tutto il mio cuore di diventare mamma e ogni mese spero che non arrivino, ho avuto spesso ritardi ma solamente perché ho il ciclo irregolare e in più soffro...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Che lavoro fa il vostro futuro marito? Il mio il cuoco 😍 bello ma molto sacrificato
Ciao spose, oggi curiosa!!! 😍 Chi di voi avrà un angolo guestbook? 😁 so che è una “novità” e sono consapevole che c’è qualcuno a cui non piace questa cosa, ma a me sì ed anche tanto! 🥰 Noi avremo...
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di conforto...a dicembre ho avuto un raschiamento per un aborto interno alla decima settimana. Vi risparmio i dettagli sul trauma e sugli stati d’animo di quel periodo...
Scelta delle canzoni
Sposine , domanda , chi di voi ha una cucina della marca Lube ? Come vi siete trovate ? Scusate della domanda ma, a che altezza sarà la penisola ? Penso sia standard, perché sto facendo due conti per...
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga...
Oggi abbiamo portato tutto alla location...che emozione!! Ormai ci siamo!! Questi sono i nostri ultimi allestimenti...cartello di benvenuto, cornici del photobooth e tableau de mariage! 😊