Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Super Sposa Maggio 2020 Napoli

Mamme di bimbi speciali

Giovanna, il 1 Luglio 2020 alle 19:54 Pubblicato in Future mamme 1 32
Benvenuto luglio...
Il mese in cui ti ho concepito,in cui ho capito che dentro di me qualcosa stava nascendo e cambiando...
No mamme non sono pronta.Non ce la.faccio ad affrontare questi lunghi mesi che ricordano i momenti belli ed il calvario che abbiamo affrontato...Non ce la faccio a rivivere quel dolore con la quale convivo tutti i giorni.Sono stanca mamme.Tanto stanca di non poter avere le mie braccia piene...Di pieno ho solo il cuore che scoppia e che non vede l'ora di donare amore a un piccolo corpicino...alla quale la possibilità mi è stata negata quel orribile 3 novembre.Vi prego ditemi che presto ritornerò a sorridere e che il mio cuore non sia sempre tutto nero...ma che un giorno sarà in parte colorato.
Perdonami amore di mamma ma io non riesco a sopportare il dolore del.vuoto che hai lasciato in me...

32 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Agosto 2020 alle 04:38
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, capisco purtroppo fin troppo bene il tuo stato d'animo, io ho perso la mia bimba a 1u settimane per una PPROM, rottura prematura delle membrane, dall'autopsia è risultato essere una bimba sana, la causa non è mai stata trovata, io tuttora quando penso a lei non riesco a trattenere le lacrime, il dolore rimane , col passare del tempo si affievolisce ma rimane è come una fiammella che seppur debole rimane sempre accesa, io sono andata da una psicoterapeuta per più di un anno e anche nelle gravidanze successive.
    Grazie a Dio dopo ho avuto altre due bambine, ho passato cmq delle brutte gravidanze perché la paura di rompere le acque in qualsiasi momento mi ha accompagnato fino alla fine.
    Ti auguro di riuscire a coronare il sogno di essere mamma.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, quanto ti capisco ..io sarei dovuta diventare mamma il 19 luglio ..non ti dico come sto vivendo questo mese ma sicuramente mi capirai .. ogni mattina mi sveglio e spero che sia stato solo un brutto sogno
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto 😓 so cosa stai passando, a me è successo il 26 dicembre 2014 ed ero in 10 settimane.. Mi ci è voluto un po' di tempo x riprendermi, fisicamente ma sopratutto moralmente.. Poi il 26 giugno 2017 è nato Riccardo ❤ Il dolore che stai provando nn sparirà mai, anzi, a volte sarà così forte che vorresti solo urlare! Xò sii positiva.. Ti abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo sarebbe dovuto nascere ik 6 ottobre, ogni santo giorno penso a come sarei adesso.. Credo che una ferita così non si cancelli mai, ma dobbiamo andare avanti e sperare e pregare di avere il nostro dono presto 💓fatti forza
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alessia grazie mille sei molto cara❤❤
    Spero di darvela al più presto ❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao francesca grazie per queste belle parole❤
    Anch'io con il mio fidanzato delle volte per cercare di imporci qualche spiegazione ci diciamo che il nostro piccolo era troppo puro per nascere nel pieno della quarantena...
    Il mio bimbo doveva nascere il 12 aprile nel giorno di Pasqua...era una data troppo importante per me,ed ora lo rimarrà comunqueUn abbraccio a te e alla tua piccola ❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara,delle volte non mi rendo conto di quante ragazze passano attraverso queste brutte esperienze ,e rimango sempre sorpresa di quante ne siamo...
    Mi.dispiace per il tuo piccolino👼👼
    Spero che presto la mia vita riprenda un po.di colore come dici tu 🌈Un abbraccio a te e al tuo piccolo bimbo arcobaleno ❤🌈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maria carissima,mi dispiace tanto per il tuo piccolo angioletto 👼
    Non smetterò mai di cercare qualcosa che desidero con tutta me stessa...so che arriverà,non è più come prima mentre cerchi un figlio e non sai a cosa vai incontro,ma pensi solo alle cose belle e che nulla possa accadere...ora penso di tutto e questo mi tormenta,ma ciò non mi ferma,non mi fermerà mai.
    Fin quando non lo.terrò tra le braccia.Un abbraccio forte a te e alla tua piccola rinascita 🌈❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero anchio,che un po di spensieratezza possa portarmi questo meraviglioso dono...
    So.che sarà complicato cercare di non aver paura ed essere preoccupati,ma.cerca di stare tranquilla,che le cose andranno bene.
    Te lo auguro con tutto il cuore ❤❤🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto dolore nelle tue parole... mi dispiace tanto e vorrei abbracciarti: ti auguro di riempire presto quelle braccia con il dono più bello. Dacci la notizia quando succederà ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, mi dispiace tantissimo e solo chi ci è passato può capire davvero.. A me è successo esattamente nel tuo stesso mese, luglio. La gravidanza xo si è fermata nel primo mese, quindi quasi subito ma la perdita è stata dolorosa, a volte ci penso e con mio marito per sdrammatizzare diciamo sembre che quel bimbo non era pronto per stare con noi e con il giocherellone del nostro cane ❤️ a febbraio dello scorso anno rimasi di nuovo incinta ed ora ho con me la mia bimba di 8 mesi. Vedrai arriverà anche per te l'arcobaleno 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa così tanto. A me é successo la vigilia di Natale 2018, ero di 9/10 settimane, mi si è spezzato il cuore.
    Il mio bimbo arcobaleno a Natale 2019 era già nato e con me. Il dolore non passa mai del tutto, ma la vita piano piano riprende senso e colore. Io credo che lo stesso succederà molto presto anche a te.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, mi hai fatto commuovere. Io ho perso il mio bambino esattamente un anno fa ed il dolore è stato immenso. Ad oggi rimane una ferita aperta.... Ma ad un anno di distanza è nata la mia bambina arcobaleno, che abbiamo desiderato con tutto il cuore. Non smettere mai di crederci perché sono certa arriverà presto e potrai finalmente stringere il tuo bambino tra le braccia ❤️ un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giovanna!!! Anch’io pensavo che non sarei più riuscita a rimanere incinta e invece è successo, proprio nel mese in cui ero meno fiduciosa..! Ci ho messo 5 mesi a vedere di nuovo il positivo e mi sono sembrati interminabili...ti auguro che con i mesi estivi, le vacanze e un po’ di spensieratezza in più possa accadere anche a te 😍 Le paure ci sono e ci saranno sempre, non sto riuscendo a godermela a pieno perché ho il terrore che da un momento all’altro possa finire di nuovo...ma sto cercando di essere il più positiva possibile e sperare che stavolta non succeda nulla! Grazie per le tue belle parole ❤️ E cerca di essere fiduciosa! 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissima giorgia,ti ho seguita nei calendari e ho visto il tuo positivo e ti faccio i miei più sinceri auguri🥰🥰
    Oltre alla paura di non riuscire più a rimanere incinta perche sono ormai 6 mesi che proviamo senza alcun risultato..c'è la paura di quando invece il cielo mi torni a baciare ,la paura della traslucenza la paura di arrivare fino alla 17 settimana e non.rilassarmi la paura di tutto...non so come affronterò unafutura gravidanza e spero che il.signore me la doni presto...
    Ma so soltanto che oltre alla paura ci sarà un emozione indescrivibile e non.vedo l'ora di viverla....Ti faccio i miei più sinceri auguri e un enorme in bocca al lupo.💪Vedrai andrà tutto bene un abbraccio fortissimo a te e al tuo piccolo fagiolino ❤❤🥰🥰🌈🌈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima Giovanna, le tue parole mi hanno commossa perché anche io a dicembre ho dovuto vivere quello che hai vissuto tu...ed è una ferita che non si rimarginerà mai. Oggi ti scrivo per darti una speranza, ho da poco scoperto che un altro cuoricino batte dentro di me e non ti nascondo che oltre alla felicità, molte volte la paura prende il soppravvento...io ho già vissuto questo periodo e vorrei solo passare le settimane a cui ero arrivata allora per stare un pochino più tranquilla. Non perdere la speranza, il nostro sogno un giorno diventerà realtà e sono sicura che anche tu proverai nuovamente la gioia di una nuova vita dentro di te. Ti abbraccio forte 😘
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao elisa grazie mille per queste belle parole,e mi dispiace tantissimo per i tuoi piccoli...
    Spero tanto che la vita sorrida anche a me..
    Un abbraccio a te e alla tua piccola ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, mi hai fatto commuovere.. ti posso solo dire di non perdere mai la forza e la speranza che accomuna tutte noi.. anche io dopo due as avevo perso la mia felicità.. ma quando ho gettato la spugna quando era stanca, sfinita di pensare e di sperare è arrivata lei la mia luce.. il mio sogno che adesso ha 7 mesi.. ❤️ Ti abbraccio fortissimo.. arriverà anche per te questo grande giorno 🙏🌈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao patty mi dispiace tanto per i tuoi piccoli...e ti faccio i miei più sinceri auguri per la tua piccola erika...
    Le persone speciali meritano la felicità eterna,ed io te lo auguro.
    Siete speciali,veramente ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro anchio mi ricordo di te, e spero tanto che tutte le donne che hanno attraversato questo dolore che nemmeno lontanamente dovrebbero conoscere,e sono tante,spero che un giorno la felicità bussi alla loro porta,compresa la mia..
    Lo meritiamo tutte,dopo la tempesta meritiamo tanto na tanto sole...
    Un abbraccio forte anche a te e spero la vita ti sorrida sempre ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara...arriva credimi più di molte persone accanto i vostri abbracci arrivano intensamente ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna nn riesco a fermare le lacrime... Con le tue parole ho ripensato ai 3 piccoli che dopo poche settimane di gravidanza mi hanno lasciata... Purtroppo Sn dolori immensi che con il tempo un po' si attenuano ma nn se ne vanno mai del tutto. Però posso dirti di essere forte e nn arrenderti mai... Io nn mi sn arresa e dopo 4anni dolore, tristezza e delusione la mia piccola Erika è arrivata ha 2 mesi e mezzo e quando mi sorride mi dimentico tt I momenti tristi... Lei è il dono più bello che potessi ricevere. Ti auguro di provare presto la gioia di essere mamma ti abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te e della tua storia ❤️ noi mamme speciali meritiamo tutte di tornare a splendere donando amore. Sono certa che anche a te succederà, non smettere mai di crederci, anche se so quanto sia difficile. Ti auguro di cuore che, al più presto, un bimbo o una bimba arcobaleno irrompano nella tua vita e riportino la serenità che cerchi. Un abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole che toccano il cuore nel profondo 🥺 ti auguro che presto la tua anima possa tornare ad essere Serena ed i tuoi occhi nuovamente felici. Che il mio abbraccio arrivi fino a te ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed io lo auguro a tutte le persone buone di cuore come te ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro tutto il bene del mondo ❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro❤❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro...lo spero vivamente,di poter tornare a sorridere e di far tornare la luce nei miei occhi che sono ormai spenti...
    Prendo il tuo abbraccio come fosse reale...grazie mille per queste splendide parole ❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna cara...mi hai fatto piangere,te lo giuro.Ho vissuto due dolori come il tuo,uno proprio a luglio dell’anno scorso.Il tuo cuore ritornerà a sorridere e sarà colorato dai colori più belli che esistono al mondo:rosa o celeste!Non perdere mai la speranza e credici sempre,anche se a volte ti sembrerà di non farcela,che quando meno te l’aspetti tornerà il sole a brillare nella tua vita!
    Te lo auguro con tutta la mia anima e tutto il mio cuore❤️
    Ti abbraccio forte forte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione