Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

GeroeMarialina
Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento

Sposineee...con quale canzone farete il vostro ingresso in chiesa e con quale farete il primo ballo??

GeroeMarialina, il 3 Aprile 2020 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Scelta delle canzoni

22 Risposte

Ultime attività da Erica, il 6 Aprile 2020 alle 01:45
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X l’ingresso in Chiesa spero che il Don mi permetta di mettere YOUR LOVE (Ennio Morricone e Dulce Pontes).


    X il primo ballo.. cercavamo una canzone che piacesse ad entrambi... ma è difficile trovare una canzone che oltre a piacere.. abbia un minimo di “storia e significato per la coppia” se non per qualche avvenimento che fin’ora non c’era.. poi... una sera di questa quarantena.. di questo brutto periodo... mentre cenavamo, iniziano a suonare dai balconi... e mentre fuori suonava ad alto volume “L’EMOZIONE NON HA VOCE” di Celentano.. lui mi fa alzare.. mi abbraccia e iniziamo a ballare. Non siamo tipi romantici.. la mia proposta è stara da ridere più che da piangere di commozione... ma è stato un gesto talmente naturale.. che co siamo solo guardati e abbiamo detto: “è questa!!”
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io grazie alla dritta di un’altra sposina (Giulia, grazie ancora) ho scelto il canone di Pachelbel per L ingresso in chiesa, mentre per il primo ballo noi abbiamo fatto un accoppiata vincente essendo io latinoamericana, abbiamo iniziato il lento con incanto di Tiziano ferro fino al ritornello e subito dopo è partita una bachata
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! per l'entrata in chiesa vado sul classico, la marcia nuziale di Wagner..

    per l'entrata al ristorante non ci abbiamo ancora pensato.. ma potrebbe essere che coss'è l'amor, di Capossela..

    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio ingresso "a thousand years" (quanto ho penato per convincere il prete!) , per il primo ballo "can you feel the love tonight"!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'ingresso in Chiesa ho scelto l'Ave Maria..non pensavo mi potesse piacere infatti la scartai a priori poi nessuna delle marce mi emozionò particolarmente e decisi di ascoltare l'Ave Maria..inutile dire che mi sono emozionata moltissimo!
    Per il primo ballo siamo indecisi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il mio ingresso in chiesa ho scelto il canone di Pachelbel. Per il nostro primo ballo, invece, abbiamo scelto When God Made you
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per "l'ingresso", che sarà un rito simbolico all'aperto, Nuvole bianche di Ludovico Einaudi. Per il primo ballo Piccola stella di Ultimo ❤
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso cerimonia Alleluja di Allesandra Burk
    Primo ballo.. ALL OF ME
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono entrata in chiesa con "vieni dal libano"

    primo ballo invece: "la nostra stupida canzone d'amore"

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa entreremo con la marcia muziale di Mendelssohn, primo ballo perfect
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa con alleluja di cohen primo ballo ti amo di masini
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per l'ingresso in chiesa abbiamo il canone J Pachelbel suonato da arpa, violino e flauto traverso. Mentre il nostro primo ballo sarà accompagnato da "Love of my life" dei Queen ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio ingresso in chiesa ho scelto il canone di Pachelbel, mentre per il primo ballo Perfect di Ed Sheeran😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il Canone di Pachelbel per la chiesa e Perfect di Ed Sheeran e Andrea Bocelli come primo ballo 😉
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io entreró in chiesa con l Hallelujah di kohen mentre il primo ballo sará “E” di vasco rossi oppure “piccola stella” di ultimo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa “creep” degli Radiohead 😁
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'ingresso in chiesa "Trumpet voluntary" di John Stanley, per il primo ballo dobbiamo ancora decidere.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo ballo “creep” degli Afterhours. Ingresso in chiesa ancora da valutare ma, credo la classica marcia nuziale ❤️
    • Rispondi
  • GeroeMarialina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Agrigento
    GeroeMarialina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sarebbe un momento meraviglioso..più del solito..ma dubito che sarà possibile 😕
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe fare l’ingresso in chiesa con “A thousand years”. Dovrò parlare col prete per vedere se sia possibile. Il primo ballo non abbiamo ancora deciso.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto la marcia di Mendelssonh per l’ingresso in chiesa e “A thousand years” per il primo ballo 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’ingresso in chiesa ho scelto Canon in d minore con organò e violino. Mentre per il primo ballo abbiamo scelto perfect di ed sheeran e bocelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione