- Matrimonio
- Community
Giorgia
Concorezzo, Monza e Brianza · Da Marzo 2021
- Sposo Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
86
Eccoci all'ultimo modello di partecipazione ! Qui vi proponiamo tre partecipazioni romantiche! 🌹💌💕 Quale modello preferite? 1, 2 o 3?😊 COMMENTATE! *** 1. Hand in Hand 2. Just 3. Beloved Floral *** ❓Ti...

Penultima domanda del test sulle partecipazioni . Considerate l'opzione di inserire nelle partecipazioni una foto? Eccovi tre esempi! 💌 Quale di questi modelli vi piace di più? *** Continua con...

Passiamo a un altro stile da valutare per questo nostro test settimanale ! Ti piacerebbe personalizzare il tuo matrimonio con delle partecipazioni rustiche? 🍂 Tra i tre modelli, quale sceglieresti? 1,...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
259 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
259 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
259 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
I miei video più recenti
Amici
Giorgia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione