Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Italia · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3065giorni 3hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgia
L'ansia saleeeeeeee
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2015 alle 20:31

Ragazze mancano 30 giorni...e i problemi veri nascono adesso...x 9 mesi tutto bello ora si è scatenato il panico...fra vestito bomboniere Tableau sto diventando pazza...aiutoooooooo...

Pinkrose, giovedì 19-Nov-15 16 277
Giorgia
Sì! Abbiamo le fedi
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 15:55

Ragazze sn arrivate le fediiiiiiii....che emozione...premetto che ci ho messo più a scegliere le fedi che il mio abito da sposa...auhauhauha ma finalmente sn loro...le abbiamo prese comode in oro...

Giorgia, mercoledì 21-Ott-15 19 475
Giorgia
Oddiooooooo...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:16

Ragazze -59 giorni...nn sto più nella pelle anche se è da settembre che abbiamo brutte notizie ma andiamo avanti...sempre con il sorriso perché cosa più bella nn ci può essere visto che sn due anni di...

Tatiana, martedì 20-Ott-15 12 388
Giorgia
Giù di morale...
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Settembre 2015 alle 18:43

Ragazze ho fatto la mia prima prova dalla parrucchiera... (secondo lei... ) ma nn hanno un senso logico...io nn mi sposerò mai con questi capelli arruffati...ora vi pubblicherò le foto...io che ci...

Vivetta&fabio, venerdì 16-Ott-15 86 1.418
Giorgia
Un dilemma....
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 09:36

Ragazze bellissime...buongiorno...cm procedono i preparativi??? Io sto diventando matta a cercare un albergo bello a roma...ce ne sn troppi e nn so dove andare...vorrei al centro...mi aiutate?...

Anna, venerdì 9-Ott-15 9 255
Giorgia
Cuccioli di casa...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2015 alle 19:23

Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...

Stefania, martedì 6-Ott-15 61 739
Giorgia
Prima notte di nozze...
Giorgia in Nozze Lazio, Il 29 Settembre 2015 alle 12:38

Ragazze bellissime...voi dove la passerete la prima notte di nozze? Noi pensavamo in albergo...qualche romana mi saprebbe indicare un hotel bello che ne valga la pena? Volevamo andare al l'exadra ma...

Cristina, martedì 29-Set-15 27 522
Giorgia
Ma cm funziona la degustazione????
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Settembre 2015 alle 13:23

Ciao belle sposine...cm é andata a voi la prova degustativa? Io sn andata mercoledì sera...e sn rimasta un Po delusa...ci hanno fatto assaggiare solo 2 primi su 15 che ci sn scritti e uguale i...

Daniela, venerdì 25-Set-15 19 340
Giorgia
Ma si può. ..
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2015 alle 09:38

.......ma si può stare a sentire tutti i giorni il mio fm...che ha l'ansia del matrimonio e sui preparativi? Mi dici che deve essere tutto perfetto...che dobbiamo curare ogni minimo dettaglio...la...

Stefania, mercoledì 16-Set-15 16 254
Giorgia
Ragazze sn felicissima...
Giorgia in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2015 alle 15:50

Ciao stupende...sto al settimo cielo...oggi ho ricevuto un messaggio dalla villa dove mi sposerò che il 23 settembre andremo a fare la degustazioneeeeeeeeeeeee...vi giuro sn così felice...é cm se ti...

Simona, lunedì 14-Set-15 19 357
Giorgia
Villa Il Sogno o Villa Clivo dei Cavalieri? - Roma
Giorgia in Ricevimento di nozze, Il 26 Gennaio 2015 alle 20:49

Sposine...un consiglio su due ville a Roma...una è villa il sogno a marino...l'altra è villa clivo dei cavallieri sulla Laurentina dell'exclusivevent...qualcuna di voi si è sposata in uno dei due...

Giorgia, martedì 1-Set-15 30 1.339
Giorgia
Come funziona x l'acconciatura???
Giorgia in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Maggio 2015 alle 20:04

Buonasera belle sposine...mi è venuto un dubbio...ma quando si va a fare la prova x l'acconciatura o il trucco...il nostro fm in teoria non dovrebbe vedere giusto? E se due convivono mi devo smontare...

Teatea, sabato 9-Mag-15 13 362
Giorgia
Bomboniera: palla di Natale. Che ne pensate?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 16:49

Ciao ragazze...sto impazzendo x trovare le bomboniere...oggi la signora che ci sta aiutando ci ha mostrato una che mi ha colpito molto...è da sistemare ma rende l'idea...con il fatto che mi sposo a...

Sara, domenica 12-Apr-15 9 526
Giorgia
Auguri al mio grande uomo...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2015 alle 11:10

Oggi è la festa del papà...e tu purtroppo nn ci sei più...e mi manchi così tanto...sopratutto ora che sto organizzando il giorno più bello della mia vita...io ho avuto sempre la possibilità di...

Giorgia, giovedì 19-Mar-15 6 180
Giorgia
Aiuto bomboniereeeee...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2015 alle 17:44

Ciao belle ragazze...io sto perdendo la testa...so di essere molto in anticipo x l'organizzazione e sopratutto x stressarmi...ma pagandoci io e il mio compagno soli il matrimonio vorrei stabile tutto...

Maria, sabato 14-Feb-15 28 489
Giorgia
Sempre più reale...
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:34

Sposine...finalmente il mio sogno sta prendendo sempre più forma...sabato ho firmato il contratto con villa clivo dei cavallieri...sn felicissima...ho fermato anche il musicista Daniele di dan...

Giorgia, lunedì 2-Feb-15 9 207
Giorgia
Viaggio di nozze...
Giorgia in Luna di miele, Il 28 Gennaio 2015 alle 21:00

Dove andrete voi in viaggio di nozze?

Giorgia, giovedì 29-Gen-15 3 184
Giorgia
Si può risparmiare nei preparativi del matrimonio?
Giorgia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2015 alle 17:44

Buonasera sposine...volevo chiedervi un consiglio...sto facendo un preventivo di tutto...ma cm si a risparmiare? Io più penso e più devo aggiungere dettagli che mi dimentico cm la macchina i fiori...

Maristella, lunedì 26-Gen-15 12 349

Gruppi generali

Ispirazione