Roma, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ragazze mancano 30 giorni...e i problemi veri nascono adesso...x 9 mesi tutto bello ora si è scatenato il panico...fra vestito bomboniere Tableau sto diventando pazza...aiutoooooooo...

Ragazze sn arrivate le fediiiiiiii....che emozione...premetto che ci ho messo più a scegliere le fedi che il mio abito da sposa...auhauhauha ma finalmente sn loro...le abbiamo prese comode in oro...

Ragazze -59 giorni...nn sto più nella pelle anche se è da settembre che abbiamo brutte notizie ma andiamo avanti...sempre con il sorriso perché cosa più bella nn ci può essere visto che sn due anni di...

Ragazze ho fatto la mia prima prova dalla parrucchiera... (secondo lei... ) ma nn hanno un senso logico...io nn mi sposerò mai con questi capelli arruffati...ora vi pubblicherò le foto...io che ci...

Ragazze bellissime...buongiorno...cm procedono i preparativi??? Io sto diventando matta a cercare un albergo bello a roma...ce ne sn troppi e nn so dove andare...vorrei al centro...mi aiutate?...

Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...

Ragazze bellissime...voi dove la passerete la prima notte di nozze? Noi pensavamo in albergo...qualche romana mi saprebbe indicare un hotel bello che ne valga la pena? Volevamo andare al l'exadra ma...

Ciao belle sposine...cm é andata a voi la prova degustativa? Io sn andata mercoledì sera...e sn rimasta un Po delusa...ci hanno fatto assaggiare solo 2 primi su 15 che ci sn scritti e uguale i...

.......ma si può stare a sentire tutti i giorni il mio fm...che ha l'ansia del matrimonio e sui preparativi? Mi dici che deve essere tutto perfetto...che dobbiamo curare ogni minimo dettaglio...la...

Ciao stupende...sto al settimo cielo...oggi ho ricevuto un messaggio dalla villa dove mi sposerò che il 23 settembre andremo a fare la degustazioneeeeeeeeeeeee...vi giuro sn così felice...é cm se ti...

Sposine...un consiglio su due ville a Roma...una è villa il sogno a marino...l'altra è villa clivo dei cavallieri sulla Laurentina dell'exclusivevent...qualcuna di voi si è sposata in uno dei due...

Buonasera belle sposine...mi è venuto un dubbio...ma quando si va a fare la prova x l'acconciatura o il trucco...il nostro fm in teoria non dovrebbe vedere giusto? E se due convivono mi devo smontare...

Ciao ragazze...sto impazzendo x trovare le bomboniere...oggi la signora che ci sta aiutando ci ha mostrato una che mi ha colpito molto...è da sistemare ma rende l'idea...con il fatto che mi sposo a...

Oggi è la festa del papà...e tu purtroppo nn ci sei più...e mi manchi così tanto...sopratutto ora che sto organizzando il giorno più bello della mia vita...io ho avuto sempre la possibilità di...

Ciao belle ragazze...io sto perdendo la testa...so di essere molto in anticipo x l'organizzazione e sopratutto x stressarmi...ma pagandoci io e il mio compagno soli il matrimonio vorrei stabile tutto...

Sposine...finalmente il mio sogno sta prendendo sempre più forma...sabato ho firmato il contratto con villa clivo dei cavallieri...sn felicissima...ho fermato anche il musicista Daniele di dan...

Dove andrete voi in viaggio di nozze?

Buonasera sposine...volevo chiedervi un consiglio...sto facendo un preventivo di tutto...ma cm si a risparmiare? Io più penso e più devo aggiungere dettagli che mi dimentico cm la macchina i fiori...