Roma, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Buongiorno a tutti.... mi sposo il 19 dicembre nella Chiesa di San Nereo ed Achilleo alle ore 16,00, chi di voi si sposa in quella chiesa alle 10,00 e alle 18,00?
Lo so non è un vero e proprio post, ma rispecchia il mio ritorno a casa ogni giorno anche da voi e' così???? Buona giornata

Ragazze mancano 30 giorni...e i problemi veri nascono adesso...x 9 mesi tutto bello ora si è scatenato il panico...fra vestito bomboniere Tableau sto diventando pazza...aiutoooooooo...
Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??
Buongiorno. Come alcune già sapranno il nostro tema sara incentrato su Parigi, poichè la proposta di matrimonio è avvenuta li.. Qualche settimana fa abbiamo fatto le foto prematrimoniali li, che...

Ragazze sn arrivate le fediiiiiiii....che emozione...premetto che ci ho messo più a scegliere le fedi che il mio abito da sposa...auhauhauha ma finalmente sn loro...le abbiamo prese comode in oro...

Ragazze -59 giorni...nn sto più nella pelle anche se è da settembre che abbiamo brutte notizie ma andiamo avanti...sempre con il sorriso perché cosa più bella nn ci può essere visto che sn due anni di...

Ciao sposine avrei bisogno di aiuto, ho perso mio padre 4 anni fa, e da allora la mia vita non è più la stessa.....Per il giorno del mio matrimonio volevo creare una quadro carino e scrivere dentro...

Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse...

Ecco alcune foto del nostro sì!!! Ci siamo sposati il 27 Settembre ed é stato veramente emozionante... noi siamo felici del nostro giorno e non cambieremmo nulla!

Ciao ragazze!!! A -242 abbiamo scelto le nostre bomboniere! Che ne pensate? Sono preparati per cioccolate calde, biscotti e muffin, l'ho trovata un'idea molto originale! L'azienda è MYHOMEMADE...

Ragazze bellissime...buongiorno...cm procedono i preparativi??? Io sto diventando matta a cercare un albergo bello a roma...ce ne sn troppi e nn so dove andare...vorrei al centro...mi aiutate?...
Future sposine da piccole cn le favole disney abbiamo sognato quale principessa o personaggio disney si avvicina alla vostra personalita' o coppia???io ho scelto aurora de la BELLA ADDORMENTATA NEL...

Ciao ragazze.. tutti di solito per il giorno del matrimonio fanno tutto a base di pesce.. ma secondo voi a base di carne non è buono??
X le sposine amanti di questo colore goloso e cioccolatoso....

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Ciao Ragazze, aspettando il matrimonio dell'anno 2011, cioè quello del Principe William & Katie mi chiedevo perché non raccogliere le foto dei matrimoni dei VIP e commentarli? Alcuni...

Ragazzeeee il giorno che inizierete un nuova vita,come attraversate la navata mano per mano o sotto braccio???io credo proprio mano nella mano...Io amo da morire il mio papà
Sposine chi di voi e d'accordo sul matrimonio di pomeriggio. Consiglio anche da voi

A voi chi fa da testimone ? Avete delle damigelle d'onore ... A me testimone mia sorella e mio cognato al mio FM sua cugina è un nostro caro amico e poi le mie 3 migliori amiche mi fanno da damigelle...
Ciao ragazzuole belle, finalmente questo sarà l ultimo compleanno da nubile! Fm mi ha detto che oggi mi farà da servo... ahahahah ma chi ci crede??

Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...

Come non amare le jimmi choo? Scarpe bellissime per ogni tipo di sposa! Quali tra questa sua collezione da sposa vi piace di più? scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6 scarpa 7 scarpa...

Salve a tutti siamo una coppia di quasi 4 anni di fidanzamento,da un paio di mesi il mio ragazzo ha trovato lavoro a Milano e vorremmo sposarci il prossimo anno.Secondo voi con un contratto ancora per...

Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata...

Ragazze chi mi consiglia un viaggio di nozze non troppo costoso con divertimento e relax? Io mi sposo il 17 dic e avevo pensato di fare il natale a casa e poi partire con 5 giorni a parigi, uno a...