Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ragazze il giorno del nostro matrimonio festeggeremo anche il battesimo della nostra seconda bambina. Ho sempre pensato che avrèi voluto una bomboniera utile ma appena ho visto questa mi sono...
Ragazze abbiamo scelto questa come partecipazione, però faremo mettere tutto al plurale es. I Nostri Genitori si sposano visto che le nostre bimbe sono due. Vi piace?
Ragazze il mio abito avrà scollatura a cuore è un abito abbastanza romantico quindi avevo pensato di abbinare come gioielli delle perle. Del bracciale sono abbastanza sicura, ma la collana cosa mi...
Ragazze l ho trovata questa mattina, devo decidere se ordinare le altre sessanta. Io la trovo carina, voi cosa ne pensate vi piacerebbe riceverla?
Ragazze cosa ne pensate? Ovviamente il rossetto sarà più marcato l ho tolto causa baci delle piccole
Ciao ragazze penso sempre a quanto sarà emozionante entrare in chiesa a braccetto con il mio papà. Che bello. E voi come iimmaginate il vostro ingresso in chiesa/comune?
Ragazze quante di voi come me porteranno il velo che scende davanti al viso durante l'ingresso in chiesa? :
Ragazze oggi ho passato la mattinata all ikea x i centrotavola. Alla fine ho preso queste cose. Ho trovato ora che siamo nel periodo pre natalizio queste finte candele a led che danno effetto candela...
Ragazze quante di voi come me odiano i tacchi? Non che non mi piacciano ma credetemi sembro un travestito se il mio tacco supera i cinque cm. Quel giorno vorreipsembrare una sposa e non un travestito...
Ciao ragazze volevo chiedervi se qualcuno ha mai fatto o vuole fare le partecipazioni con il sottotorta. io li ho appena comprati ma mi sembrano tanto sottili, appena li lego con il nastro si rompono....
Ragazze avete qualche idea di centrotavola da non fare con dei fiori ., solo dei petali e candele. Anche se avete foto o idee da mostrare. Possibilmente basso costo
Vedo solo foto di spose magre. Sarò l'unica sposa "in carne"? Quante come me non saranno proprio magre il giorno del matrimonio? E come vivete la prova dell abito? Io ho paura che nessuno addosso...
Ciao ragazze mi trovo 7 di questi portavaso che vorrei utilizzare x il matrimonio ovviamente dipinti con il colore tema. Ho pensato ai centrotavola ma con fiori mi verrebbe a costare un po. Qualcuno...
Ragazze ma quanto tempo prima del matrimonio bisognerebbe dare la partecipazione agli invitati?
Qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà matrimonio e battesimo insieme? Il prossimo 21maggio festeggeremo il nostro matrimonio e il battesimo della nostra secondogenita
Ciao ragazze ieri parlando con conoscenti mi dicevano 'ma mica metti l abito bianco? Hai già due figlie!' . Ma è davvero così inopportuno mettere l abito bianco quando si hanno già dei figli? Voi cosa...
Ragazze chi mi spiega brevemente come funziona il concorso x i tremila euro non ci ho capito molto , bisogn essere già sposate?
Ciao ragazze non so voi ma io da quando abbiamo deciso di sposarci chiedo a parenti e amici di dirmi dei matrimoni a cui hanno partecipato cosa hanno trovato come idea carina o meno. Cosa mancava...
Ragazze che ne pensate come segnaposto? Io lo trovo bellissimo
Ciao ragazze voi farete delle bomboniere uguali per tutte oppure diverse zon
Leggevo su "idee" quali sono i vantaggi di chi si sposa di mattina. Noi ci sposiamo di sera. Voi?
Ciao ragazze io avrei un problemino. Mi sposo a maggio del prossimo anno e per quella data vorrei perdere 25kg. allatto quindi non posso fare una dieta drastica ma in un anno penso di farcela. Il...
Fotografi garanzie ANFM