Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3619 giorni fa
Ho partecipato al post di Lelle
3621 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze questa giornata è volata, bellissima giornata, il tempo estivo, il mio amore stupendo e tanto divertimento. Vi lascio qualche foto in anteprima. Come sono volate le ore oggi!!!
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze non ci credo ancora, il contatore si è azzerato, domani tocca a noi. Grazie dei consigli e della compagnia degli ultimi dieci mesi, tutto questo mi mancherà.
Ho partecipato al post di Claudia
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3631 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze come vi sentireste al mio posto? Oppure chi come me si avvicina alla data delle nozze? Io sono elettrica
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3636 giorni fa
Ragazze manca una settimana non ci posso credere e oggi abbiamo finito il Tableau. Che ne dite, vi piace? Il tema è l amore è abbiamo messo la foto con scritto noi insieme alle nostre pupe. E poi ogni tavolo ha un sentimento legato all'amore ...
Ho partecipato al post di Giorgia
3636 giorni fa
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze manca una settimana non ci posso credere e oggi abbiamo finito il Tableau. Che ne dite, vi piace? Il tema è l amore è abbiamo messo la foto con scritto noi insieme alle nostre pupe. E poi ogni tavolo ha un sentimento legato all'amore
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3639 giorni fa
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?
Ho partecipato al post di Cricri
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
3640 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM