Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao sposine!qualcuna come me ha scelto villa Les Revês per il proprio ricevimento?

Buon pomeriggio, ragazze! Oggi sono entrata nella sesta settimana e il 4 giugno avrò finalmente la prima ecografia...sono emozionatissima!! La domanda che vi faccio oggi è: ma anche a voi è capitato...

Ragazze questa giornata è volata, bellissima giornata, il tempo estivo, il mio amore stupendo e tanto divertimento. Vi lascio qualche foto in anteprima. Come sono volate le ore oggi!!!

Ragazze non ci credo ancora, il contatore si è azzerato, domani tocca a noi. Grazie dei consigli e della compagnia degli ultimi dieci mesi, tutto questo mi mancherà.

Ebbene anche per noi il fatidico giorno e' arrivato , ora sono nel mio vecchio letto(domani sveglia all alba) e mi sembra un sogno.Per le spose che vedono ancora lontano il grande giorno posso dire di...

Ragazze come vi sentireste al mio posto? Oppure chi come me si avvicina alla data delle nozze? Io sono elettrica

Ragazze manca una settimana non ci posso credere e oggi abbiamo finito il Tableau. Che ne dite, vi piace? Il tema è l amore è abbiamo messo la foto con scritto noi insieme alle nostre pupe. E poi ogni...

Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?

Pochi mesi passati dal matrimonio,dovrebbero essere i mesi più belli per una coppia di sposini.io vedo solo tante cose strane..finire di arredare casa non se ne parla proprio.dei tappeti?possiamo...

Abbiamo scelto le bomboniere x i testimoni, sono quattro taglieri Claraluna in ceramica, ognuno con una frase diversa legata all'amore tratta da film famosi. Vi piacciono?

Manca un mese al matrimonio e ho iniziato ad avere gli incubi Ho sognato che le rose erano boreaux al posto di color lilla , mi sveglio e mi calmo ,mi riadormento e sogno che le bomboniere non sono...

Secondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?

Buona sera sposine belle, oggi ho prenotato la parrucchiera che si prenderà 120EUR Per me che sarei la sposa. E ho già scelto la truccatrice però mi devo ancora prenotare, però il dilemma nn e qst ma...
Ciao mammine. Come va? A noi tutto bene se non fosse che da una decina di giorni a sta parte si presentano puntuali come orologi svizzeri le famose colichette. I primi giorni davo a Samu le goccine...

Ciao a tutte ho provato una nuova acconciatura con un'altra parrucchiera e ho utilizzato la collana di cui non ero molto convinta in un altro Topic x fare il "diadema". Vi piace?

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere chi, come me, è una taglia forte e che stile di abito ha scelto La scorsa settimana sono andata a provare qualche abito e alla fine mi sono accorta che quello che...

Ragazze il mio ultimo acquisto, la collana. Meglio con un filo di strass o quella con più file? non guardate la mia faccia da notti in bianco

Ciao sposine, giochino... Vediamo, quante spose hanno già uno o più figli? Io ho una figlia di quasi due anni e ho 26 anni.

Beh ho scoperto solo ora cosa è ... e in poche parole l'abbiamo gia' fatta senza festeggiare nulla mi sarebbe davvero piaciuto ... boh credo a questo punto che qui a Palermo non è usanza o nella mia...

E a meno 26 sono diventata "sposa saggia". . Che dire, mi sono iscritta qui che il 21-5-2016 mi sembrava un miraggio, all'inizio dei preparativi e ora. . Manca pochissimo e l'emozione inizia a farsi...

Ragazze tante di voi si sposeranno in un giorno feriale. Toglietemi una curiosità. . . Cosa vi ha spinto a scegliere un giorno diverso dal sabato e la domenica?

Ragazze cosa indosserète sotto l'abito da sposa? Collant/autoreggenti o niente? Color avorio/bianco/carne? Quanti denari? Io parto alla ricerca di collant otto denari avorio. Spero di0trovarlo. X fine...

Ciao ragazze ho chiesto alla mia fioraia di farmi il bouquet simile a questo, ovviamente tenendo i colori del nostro matrimonio, salmone e panna. Che ne dite vi piace?

Finalmente sono arrivati i segnaposto! Mi piacciono tantissimooooo e sono profumatissimi ...

Ragazze vi scrivo perché sono davvero demotivata A gennaio il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo...con viviamo già da due anni e se fosse stato per me mi sarei sposata già l'anno scorso...alla...