Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze Buon ferragosto, da lunedì inizierò la dieta!!! Con le gravidanze ho preso 30kg e entro maggio vorrei perderli, secondo voi ci riesco? Ho guardato il abiti x taglie grandi ma proprio non...

Ragazze voi cosa avete fatto come bomboniera? Non vorrei fare il solito soprammobile ma qualcosa di originale. . .

Ragazze questa giornata è volata, bellissima giornata, il tempo estivo, il mio amore stupendo e tanto divertimento. Vi lascio qualche foto in anteprima. Come sono volate le ore oggi!!!

Ragazze non ci credo ancora, il contatore si è azzerato, domani tocca a noi. Grazie dei consigli e della compagnia degli ultimi dieci mesi, tutto questo mi mancherà.

Ragazze come vi sentireste al mio posto? Oppure chi come me si avvicina alla data delle nozze? Io sono elettrica

Ragazze manca una settimana non ci posso credere e oggi abbiamo finito il Tableau. Che ne dite, vi piace? Il tema è l amore è abbiamo messo la foto con scritto noi insieme alle nostre pupe. E poi ogni...

Abbiamo scelto le bomboniere x i testimoni, sono quattro taglieri Claraluna in ceramica, ognuno con una frase diversa legata all'amore tratta da film famosi. Vi piacciono?

Secondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?

Ciao a tutte ho provato una nuova acconciatura con un'altra parrucchiera e ho utilizzato la collana di cui non ero molto convinta in un altro Topic x fare il "diadema". Vi piace?

Ragazze il mio ultimo acquisto, la collana. Meglio con un filo di strass o quella con più file? non guardate la mia faccia da notti in bianco

Ragazze tante di voi si sposeranno in un giorno feriale. Toglietemi una curiosità. . . Cosa vi ha spinto a scegliere un giorno diverso dal sabato e la domenica?

Ragazze cosa indosserète sotto l'abito da sposa? Collant/autoreggenti o niente? Color avorio/bianco/carne? Quanti denari? Io parto alla ricerca di collant otto denari avorio. Spero di0trovarlo. X fine...

E a meno 26 sono diventata "sposa saggia". . Che dire, mi sono iscritta qui che il 21-5-2016 mi sembrava un miraggio, all'inizio dei preparativi e ora. . Manca pochissimo e l'emozione inizia a farsi...

Ciao ragazze ho chiesto alla mia fioraia di farmi il bouquet simile a questo, ovviamente tenendo i colori del nostro matrimonio, salmone e panna. Che ne dite vi piace?

Ragazze . . .promosse o bocciate le mie unghia?

Ragazze dopo mille idee e cambiamenti finalmente sono arrivata alla soluzione definitiva. Vi piace il0nostro centrotavola? Ovviamente metteremo più petali intorno. Ora è solo x rendere l'idea.

Ragazze aiutatemi, devo scegliere un'acconciatura. Non la voglio troppo raccolta, quindi una sciolta o semisciolta. Con qualche accessorio. Ho i capelli lunghi ma non folti e non lisci. Qualche...

Ragazze li ho presi su internet e dovrebberoarrivare edomani, intanto ve li faccio vedere in foto. Vi piacciono? Non credo che metterò il bracciale

Scusate non ho capito una cosa. Noi ci sposerèmo in chiesa. Quindi abbiamo portato tutti i documenti al parroco che ha messo su le pubblicazioni fuori dalla chiesa e ci ha lasciato un foglio x andare...

Ciao a tutte oggi abbiamo fatto la prova menu. Premetto che sarà una cena, quindi gli ospiti inizieranno con un buffet di aperitivo mentre noi faremo le foto di0circa venti pietanze, durerà più o meno...

Ragazze cosa ne pensate? Ho provato sciolto con accessorio, raccolto con accessorio e raccolto con punti luce. Quale vi piace

Ragazze noi in lista abbiamo 137 invitati ma già qualcuno ci ha detto che non verrà. Il ristorante c ha detto che mediamente bisogna calcolare che almeno il dieci percento degli invitati non partecipa...

Ragazze voi avete già scelto con quale canzone farete ingresso nella sala del ristorante? Immagino che sia uno dei momenti più emozionanti di tutto quel giorno, ma io lo vorrei divertente e non troppo...

Ragazze io sono una sposa dalle scarpe basse, ma ho provato x curiosità questo paio e sono comodissime! Ci ho camminato un po su pure con mia figlia in braccio. Le ho prese subito! Che ne pensateP s...

Ragazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :

Ragazze vedo alcune di voi che prendono scarpe x il grande giorno con tacchi vertiginosi o punte scomodissime tipo tortura cinese. Dobbiamo tenerle tutto il giorno, come fate? Sono l'unica che...

Ragazze qualcuna di voi lo ha preso al posto del guest Book? Su internet ne ho trovati diversi, sapete consigliarmi dove prenderlo se magari conoscete un sito affidabile, o magari lo avete preso mi...

Ragazze risolto il problema vestito, ora c'è il problema intimo. Avrò un abito scollo a cuore , probabilmente farò mettere delle spalline/bretelline e dietro alla schiena rimane dritto. Avevo pensato...

L ho comprato stamattina ragazze .. ovviamente al posto delle foto metterò il nome del tavolo con la lista degli invitati di quel tavolo. Che ne pensate vi piace?

Ragazze mancano esattamente quattro mesi x noi E x voi? A che punto siete con i preparativi? : :

Ragazze tra poco avrò la seconda prova abito e dovrò decidere come sistemare l abito. Ho uno scollo a cuore ma x tenere su il seno e x mettere un buon reggiseno bisogna aggiungere delle spalline all...

Ragazze come avete coperto le spalle durante la cerimonia in chiesa? Con spalline stola o . . Cosa?