Torino, Torino · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.677 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze questa giornata è volata, bellissima giornata, il tempo estivo, il mio amore stupendo e tanto divertimento. Vi lascio qualche foto in anteprima. Come sono volate le ore oggi!!!
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze non ci credo ancora, il contatore si è azzerato, domani tocca a noi. Grazie dei consigli e della compagnia degli ultimi dieci mesi, tutto questo mi mancherà.
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze come vi sentireste al mio posto? Oppure chi come me si avvicina alla data delle nozze? Io sono elettrica
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze manca una settimana non ci posso credere e oggi abbiamo finito il Tableau. Che ne dite, vi piace? Il tema è l amore è abbiamo messo la foto con scritto noi insieme alle nostre pupe. E poi ogni tavolo ha un sentimento legato all'amore
Ho creato un post
3645 giorni faAbbiamo scelto le bomboniere x i testimoni, sono quattro taglieri Claraluna in ceramica, ognuno con una frase diversa legata all'amore tratta da film famosi. Vi piacciono?
Ho creato un post
3647 giorni faSecondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte ho provato una nuova acconciatura con un'altra parrucchiera e ho utilizzato la collana di cui non ero molto convinta in un altro Topic x fare il "diadema". Vi piace?
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze il mio ultimo acquisto, la collana. Meglio con un filo di strass o quella con più file? non guardate la mia faccia da notti in bianco
Ho creato un post
3656 giorni faE a meno 26 sono diventata "sposa saggia". . Che dire, mi sono iscritta qui che il 21-5-2016 mi sembrava un miraggio, all'inizio dei preparativi e ora. . Manca pochissimo e l'emozione inizia a farsi davvero sentire. Penso che mi mancheranno un sacco...
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze tante di voi si sposeranno in un giorno feriale. Toglietemi una curiosità. . . Cosa vi ha spinto a scegliere un giorno diverso dal sabato e la domenica?
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze . . .promosse o bocciate le mie unghia?
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze cosa indosserète sotto l'abito da sposa? Collant/autoreggenti o niente? Color avorio/bianco/carne? Quanti denari? Io parto alla ricerca di collant otto denari avorio. Spero di0trovarlo. X fine maggio credo che vada0bene l otto denari. Che...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze dopo mille idee e cambiamenti finalmente sono arrivata alla soluzione definitiva. Vi piace il0nostro centrotavola? Ovviamente metteremo più petali intorno. Ora è solo x rendere l'idea.
Ho creato un post
3661 giorni faCiao ragazze ho chiesto alla mia fioraia di farmi il bouquet simile a questo, ovviamente tenendo i colori del nostro matrimonio, salmone e panna. Che ne dite vi piace?
Ho creato un post
3668 giorni faRagazze li ho presi su internet e dovrebberoarrivare edomani, intanto ve li faccio vedere in foto. Vi piacciono? Non credo che metterò il bracciale
Ho creato un post
3673 giorni faScusate non ho capito una cosa. Noi ci sposerèmo in chiesa. Quindi abbiamo portato tutti i documenti al parroco che ha messo su le pubblicazioni fuori dalla chiesa e ci ha lasciato un foglio x andare in comune. Con quel foglio ho aperto la pratica al...
Fotografi garanzie ANFM