Valsamoggia, Bologna · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Eccoci felicemente sposati! La giornata è stata perfetta, sopra ogni aspettativa..i fornitori sono stati fantastici. Premetto che, molto gentilmente e generosamente, i miei e i suoi ci hanno pagato la...
Esatto, finalmente è arrivato il grande giorno ma stamattina ho saputo dai miei che ieri sera la nostra penny (il cane che avevamo da 10 anni) è morta ..una macchina l'ha investita! sono due ore che...
Ciao a tutte..abbiamo fatto queste lettere con il cartone, rivestite di carta e colla vinilica e colorate di bianco..vorrei un consiglio su come abbellirle e decorarle..
Buon pomeriggio a tutte!!! Oggi ho provato il nuovo smalto che ho comprato per il matrimonio..purtroppo ricostruzione gel e semipermanente non fanno per me perché mi rovinano un sacco le unghie.....
Ciao a tutte!!!! Ho una domanda relativa al trucco per il grande giorno..premetto che ho una pelle abbastanza bella, mai avuto problemi di acne o macchie e quindi non ho mai utilizzato fondotinta....
Ecco a voi i miei sacchettini profuma armadi che userò come segnaposto..spesa per 100 sacchettini circa 7EUR.. i sacchetti li ha cuciti mia nonna ricavandoli da vecchi scampoli di tessuto, la lavanda...
Ciao a tutte..finalmente ho trovato le mie scarpe, dei sandali bassi gioiello..ho escluso a priori le scarpe con il tacco per diversi motivi; ci sposeremo su un prato e abbiamo un bimbo di 18...
Ciao a tutte..qualcuna conosce l'hotel barcelò pueblo menorca??Noi andremo li per il nostro viaggio di nozze a giugno (con il nostro bimbo di 19 mesi) e vorrei sapere come vi siete trovate??Avete...
Buon pomeriggio a tutti!!! Ecco qui le nostre partecipazioni..assolutamente fatte a mano (come quasi tutti i dettagli del nostro matrimonio)..sono chiuse con qualche giro di raffia e un...
Ciao a tutte...ci sposeremo il 21 maggio 2016 (tardo pomeriggio) e stavo pensando a un giubottino/copri spalle adatto alla sera nel caso mi venisse freddo..da premettere che i vari copri spalle tipici...
Ciao a tutte!! Per la nostra luna di miele (giugno 2016) abbiamo pensato che ci piacerebbe andare in Sardegna per non spendere tanto andando comunque in un posto paradisiaco...e visto che tutte le...
Ciao a tutte.. Io e il mio moroso ci sposiamo il 21/05/16 e siamo in alto mare per ciò che riguarda l'intrattenimento musicale...siamo giovani 25 e 23 anni e vorremmo qualcosa di soft e romantico per...
Ciao a tutte.. Aiutoooooo...sono un po' in crisi con la scelta delle scarpe!!! Faremo un matrimonio in stile country/shabby chic con cerimonia nel prato della location, il mio vestito sarà molto...
Ciao!!! Avrei bisogno di un consiglio..il e il mio fm ci sposeremo a maggio in una tenuta all'aperto e tutto il nostro matrimonio è in stile country/shabby chic basato sul FAI DA TE (per risparmiare...
Ciao a tutte!! Spero di riuscire a spiegarmi bene, mi piacerebbe avere per il mio matrimonio quelle cabine in cui gli invitati possono farsi le foto buffe e divertenti, mi è capitato spesso di vederle...
Fotografi garanzie ANFM