Città Sant'Angelo, Pescara · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Buongiorno a tutte! Volevo condividere con voi le nostre partecipazioni per cui abbiamo lottato con tutte le nostre forze...i nostri genitori erano contrari ad un invito così originale e "poco chiaro"...
Buonasera ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di fare o ha fatto fare i fazzoletti di carta (tempo) personalizzati? Li ho appena visti sul sito e vorrei farli ma non so se metterli in chiesa o in...
Buonasera a tutte sposine! Ho 2 dubbi....sciocchi...ma a quasi un mese dal matrimonio me ne vengono in mente di tutti i colori! ?Con le autoreggenti sentiró freddo il 23 Dicembre? E poi....la...
Ciao a tutte sposine!!! Qualcuna che sta realizzando i gessetti segnaposti mi sa dire come ha fatto per il gancio? Io pensavo di inserire delle cannucce negli stampini subito dopo aver versato...
Buonasera a tutte! Che fiori avete scelto per l'addobbo? E per il bouquet?Io mi sposo il 23 Dicembre e sono stata veramente in crisi per questo discorso: alla fine mi sono decisa e ho optato per...
Buonasera ragazze! Chi di voi sa indicarmi qualche negozio che faccia scarpe su misura nelle zone di Pescara o Chieti?Per adesso ho visitato solo noir a Chieti...Aspetto vostre info! Grazieeeee
Mi andava di condividere con voi la mia proposta di matrimonio...unica ed indimenticabile...mi sento molto fortunata! Volevo premettere che il mio fm è romantico pari zero, voleva convivere a vita e...
Sposi del 23 Dicembre 2016 a Pescara dove siete? Stiamo gli unici pazzi che amano per il loro matrimonio l'aria natalizia, il calore delle candele, le mille lucine e gli alberi di Natale?
Fotografi garanzie ANFM