Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
E niente: questa è tutta per lui. Vi piace?

Ragazze, buonasera a tutte... stasera mi sono innamorata di un vestito A settembre andremo ad un matrimonio sulla spiaggia, di mattina.Il dubbio è: questo vestito va bene per un matrimonio di...

Buongiorno sposine...Oggi sono emozionata: me ne sono accorta solo adesso, ma manca giusto un anno (anzi meno), al nostro giorno.Abbiamo passato dei momenti davvero difficile e finalmente è passato...

Salve a tutte sposine... Ho bisogno di un aiuto: ho visto una villa sull'app, ma non c'è scritto il prezzo.Abbiamo appuntamento lunedì per visitarla e parlare con chi di competenza, ma la mia...

Buongiorno sposine e buona domenica a tutte Premetto che manca più di un anno al nostro matrimonio, ma capitemi e, come si legge dal titolo, ieri avevo la febbre e parte della mia giornata è stata...

Sposine buongiorno a tutte!!!Non aprivo l'app da un po' e mi son resa conto che il 5 è andato via: mancano 481 giorni, che sono tanti, veramente troppi...E sono un misto di emozioni: sono felice...

Sposine buonasera a tutte mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa...

Buonasera sposine... Sono in ansia: prefetto che ci sposeremo a settembre 2018, ma abbiamo davvero pochissimo tempo per organizzare tutto e soprattutto pochi soldi ( le nostre famiglie non sono...