Vai ai contenuti principali
Giorgina
Giorgina

Anzio, Roma · Da Ottobre 2013

che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata...... Visualizza altro

che dire... in poche parole è difficile... Diciamo che sono una ragazza molto dolce e solare, ma allo stesso tempo sono molto pretenziosa e determinata... il mio fm è un uomo precisissimo e romantico... Ho ricevuto la proposta di matrimonio a Parigi(regalato per il nostro 3° anniversario) sulla cima della tour effeil con tanto di anello e inginocchiato!!! UNICO E INSOSTIUIBILE!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4295giorni 18hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giorgina
Il mio prematrimoniale con Alessandro Leone
Giorgina in Nozze Lazio, Il 13 Settembre 2014 alle 13:24

Ragazze belle buongiorno!!! Che dire finalmente sono arrivati i provini del matrimonio!! Velocissimi!!! Peró sul telefono per ora ho solo il prematrimoniale!!! Devo dire stupende!!! Quelle del...

Guardastelle, sabato 17-Dic-16 32 1.064
Giorgina
19 luglio 2014 G&g
Giorgina in Just Married, Il 20 Luglio 2014 alle 21:30

É volato, ma ce lo siamo vissuti in pieno!!!! È stato un giorno indimenticabile e ancora non ci credo che sono MOGLIE!!? Buon inizio vita a tutte le neo sposine

Kate, domenica 14-Set-14 24 964
Giorgina
Finalmente qualche foto!!!
Giorgina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2014 alle 00:45

Ciao a tutte forumine... Finalmente il 19 luglio è vicino e posso anticiparvi qualche foto!!! Qui ci sono le mie bomboniere, partecipazioni, coni riso, sacchettini per i non invitati,per i quali...

Tiziana, mercoledì 25-Giu-14 8 356
Giorgina
Corso prematrimoniale!!!!
Giorgina in Prima delle nozze, Il 11 Ottobre 2013 alle 23:43

Sposine prossimeeee... Da lunedì io ed il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale!!! Ma esattamente in cosa consiste?! Credete sia utile o una perdita di tempo?! Raccontatemi le vostre esperienze!!...

Giorgina, lunedì 14-Ott-13 9 508

Gruppi generali

Ispirazione