Vai ai contenuti principali
Giorgio
Giorgio

Perugia, Perugia · Da Luglio 2015

Ciao sono Elena, mi sposo a dicembre dopo di cambiare la data per bel tre volte! spero che questa volta finalmente non ci sia nessuna cosa che impedisca i... Visualizza altro

Ciao sono Elena, mi sposo a dicembre dopo di cambiare la data per bel tre volte! spero che questa volta finalmente non ci sia nessuna cosa che impedisca i nostri piani :( ho fatto il profilo con il nome di mio compagno perche non apro mai la mia mail e non rispondo il cellulare quando no conosco il numero..ihih.. allora... vi racconto un po' io e mio compagno stiamo insieme da gennaio del 2013 dopo quasi tre anni che dicevo sempre di no quando mi diceva per uscire insieme ( e questo adesso me lo fa pesare ogni volta che ha l'opportunità ahah) ....ci sposiamo solo per rito civile il 19 dicembre e a questo punto dico..se dio vuole.. ho pensato di fare il ricevimento in un agriturismo e approfittare il tema del natale, vogliamo fare una cosa semplice ma carina non vogliamo far mancare i piccoli datagli che lo faccia speciale, gli invitati saranno più o meno 50 in tutto, solo parenti e amici più stretti, vogliamo spendere il meno possibile (con questi tempi che corrono sera meglio!) e se avete qualsiasi informazione o idea per risparmiare vi ringrazierò se mi fate sapere... :) a presto!!

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3041giorni 16hh

Gruppi generali

Ispirazione