- Matrimonio
- Community
Giovanna
Fasano, Brindisi · Da Ottobre 2011
Ciao a tutte!! mi sono appena scritta, mi piace elggere i vs commenti e i Vs consigli, spero di trarre spunti interessanti per il GRANDE GIORNO!!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
per le ns nozze vorremmo creare un'atmosfera molto semplice e naturale, temo boho chic per interderci, vorremmo che i nostri parenti e ospiti di sentissero liberi di essere se stessi con le proprie emozioni e le proprio iniziative.. vorremmo fosse un giorno speciale di cui conservare per sempre un dolcissimo ricordo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
13
Ciao cosa ne pensate di questa linea di scarpe sposa Emmy London. .io le trovo bellissime. ?
Ragazze mi sapreste consigliare una brava estetista, ma anche non troppo costosa, per un trucco sposa a Bari?Ho già visitato i vari forum e visto tra i fornitori ma mi hanno chiesto tanto....
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3678 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Anna
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3678 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM