Fasano, Brindisi · Da Ottobre 2011
Ciao a tutte!! mi sono appena scritta, mi piace elggere i vs commenti e i Vs consigli, spero di trarre spunti interessanti per il GRANDE GIORNO!!
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Ciao cosa ne pensate di questa linea di scarpe sposa Emmy London. .io le trovo bellissime. ?
Ragazze mi sapreste consigliare una brava estetista, ma anche non troppo costosa, per un trucco sposa a Bari?Ho già visitato i vari forum e visto tra i fornitori ma mi hanno chiesto tanto....
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao a tutte! Sono Claudia e mi sposo il 29 luglio a Dimora Mazzarò, celebreremo il rito al Fortino di Bari e in questo periodo sono alla ricerca di un abito da sposa. Ricerca ardua visto che ho un...
Vediamo quante sposine hanno scelto questa make up artist tarantina
Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...
Ciao ragazze, noi abbiamo "deciso" di sposarci da pochissimo e tra pochissimo, a luglio 2016. In una settimana abbiam trovato sala, chiesa, fotografo, ora prima di dedicarci serenamente ad altro,...
Ciao ragazzi, a che punto siete con i Vs preparativi! noi non abbiamo ancora concretamente realizzato, e piano piano stiamo sistemando tutto!! ci stiamo lasciando trascinare dalla piacevole sensazione...
Fotografi garanzie ANFM