Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Fasano, Brindisi · Da Ottobre 2011

Ciao a tutte!! mi sono appena scritta, mi piace elggere i vs commenti e i Vs consigli, spero di trarre spunti interessanti per il GRANDE GIORNO!!

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2016

3551giorni 10hh
Anna
Scarpe sposa emmy london
Anna, Il 16 Marzo 2016 alle 11:04

Ciao cosa ne pensate di questa linea di scarpe sposa Emmy London. .io le trovo bellissime. ?

Anna, martedì 24-Mag-16 57
V
Trucco sposa bari
Valentina, Il 5 Marzo 2016 alle 15:20

Ragazze mi sapreste consigliare una brava estetista, ma anche non troppo costosa, per un trucco sposa a Bari?Ho già visitato i vari forum e visto tra i fornitori ma mi hanno chiesto tanto....

Giovanna, mercoledì 23-Mar-16 3
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Flavia
Tavolo nuziale separato o con le famiglie?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 601
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...

Lidia, martedì 11-Ott-16 629
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2016 - Puglia
Claudia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Ciao a tutte! Sono Claudia e mi sposo il 29 luglio a Dimora Mazzarò, celebreremo il rito al Fortino di Bari e in questo periodo sono alla ricerca di un abito da sposa. Ricerca ardua visto che ho un...

Anna, sabato 19-Mar-16 6
Jolanda
Chi ha scelto viviana veglia?
Jolanda, Il 18 Aprile 2015 alle 13:59

Vediamo quante sposine hanno scelto questa make up artist tarantina

Giovanna, mercoledì 16-Mar-16 6
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Giovanna
Ricerca gruppi musicali per cerimonia
Giovanna, Il 4 Febbraio 2016 alle 12:07

Ciao ragazze, noi abbiamo "deciso" di sposarci da pochissimo e tra pochissimo, a luglio 2016. In una settimana abbiam trovato sala, chiesa, fotografo, ora prima di dedicarci serenamente ad altro,...

Giovanna, lunedì 8-Feb-16 6
Giovanna
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2016 - Puglia
Giovanna, Il 5 Febbraio 2016 alle 11:44

Ciao ragazzi, a che punto siete con i Vs preparativi! noi non abbiamo ancora concretamente realizzato, e piano piano stiamo sistemando tutto!! ci stiamo lasciando trascinare dalla piacevole sensazione...

Giovanna, venerdì 5-Feb-16 62

Gruppi generali

Ispirazione