Molfetta, Bari · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Ciao ragazze sto chiedendo dei preventivi per quanto riguarda l'acconciatura..ma mi stanno chiedendo cifre assurde 😭 A voi quanto hanno chiesto? Cosa comprende il pacchetto?
Ragazze sono passati tre giorni dal matrimonio.. tutto è andato benissimo anche con la temperatura che sfiorava i 40 gradi 😂 Godetevi la giornata più che potete perché passa tutto troppo in fretta. Vi...
Ragazze è arrivato anche per noi☺️ Domani ci sposiamo 💐👰🙏 Grazie a tutte per il sostegno 💖
Stasera ho fatto la prova trucco...quale vi piace di più occhio sinistro o destro? Suggerimenti? Il rossetto non sarà questo..sarà più chiaro
Mancano 99 giorni...si avvicina ☺️ ansia ed emozione cominciano a farsi sentire 🫠🫣
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio Ho due nipotine (5 e 3 anni) che mi faranno da damigelle. La bimba di 5 anni porterà le fedi. La piccola ancora non so.😅 La figlia della mia migliore amica ha 9...
Ciao ragazze mi sono appena iscritta..io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...era da un po' che ci pensavamo ma stavamo aspettando di avere casa.. vogliamo sposarci a giugno 2024... stiamo...
Fotografi garanzie ANFM