Molfetta, Bari · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Secondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Perché hai scelto ""?
Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche...
Ciao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
Ciao a tutti! Ieri, sabato 7 giugno 2025, siamo diventati marito e moglie 💖 È stata una giornata stupenda, ricca di emozioni e ancora più bella di quanto osassimo sperare 😍Gli invitati (37, quindi...
Ciao a tutte sposine! Il mio grande giorno é arrivato, domani mi sposo🥹😍❣️
Il 2 maggio 2025 ci siamo detti si. Un solo giorno non basta per tutte quelle emozioni, abbiamo il cuore che ci scoppia di gioia. Auguro a tutte una giornata splendida e divertente come la nostra, vi...
Ciao future spose! 😊 mi è sorta una domanda di tipo organizzativo: nelle giornate in cui avete fatto la prova dei capelli e del trucco il vostro fm vi ha viste o nulla? Perché io vorrei rimanere...
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze!! Siamo ancora un po’ in alto mare per le fedi, mi date il vostro parere su queste? Sono le Unoaerre classiche da 10 grammi. Pensate ci stiano bene ? Il mioCompagno ha la mano...
Ciao, ho appena fatto la prova dell' acconciatura ma non mi convince nessuna pienamente purtroppo. Prima Seconda Terza Voi cosa dite?
Ciao a tutte, una mia curiosità..voi avete lanciato il vostro bouquet o ne avete fatto uno da lancio? Grazie!!
Vi piacciono o secondo voi manca qualcosa?
Ciao a tutte, come ci si regola per i balli con i genitori? Mentre la sposa balla con il papà, lo sposo lo fa con la mamma o sono due canzoni separate?
Ciao a tutt*, Mamma deve scegliere il suo abito e qui ci sono le prime 2 opzioni che gradisce.. quale preferite ?? Grazie anche da parte sua
Ci sposiamo il 29 agosto del 2026, e il corso prematrimoniale della nostra parrocchia è già iniziato, ci hanno consigliato di farlo e che sarà valido anche per il 2026! Per orari di lavoro ecc ci...
Cosa ne pensate di questi tre look? 💐 Fateci sapere nei commenti il vostro preferito! 💕
Perché hai scelto ""?
Ciao comunità! Oggi parliamo di un argomento sempre più attuale: comprare il proprio abito da damigella o da wedding guest su una piattaforma e-commerce. Con la comodità di acquistare online e una...
Perché hai scelto ""?
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Dopo quanto tempo può essere valido un tagliando per le future estrazioni....? Mi spiego... Con i miei tagliandi di questo mese posso partecipare solo all' estrazione in corso o anche sperare di...
Buongiorno ragazze ci siamo manca sempre meno e abbiamo ritirato gli abiti che emozioneeee
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Ce l’abbiamo fatta, 10.08.24 è stato il nostro giorno! Ancora non posso crederci, è stato tutto perfetto, imprevisti inclusi! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da chiunque, addirittura il prete...
Un anteprima del nostro Giorno 💖
Domanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle...
Perché hai scelto ""?
Community! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM