Montorfano, Como · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Luglio 2026
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho ritirato le scarpe, sono stupende 😍 mi piacciono davvero tantissimo e cosa più importante sono molto comode. Ora non vedo l'ora di provarle a Giugno con l'abito😍😍😍
Ciao Ragazze, ieri ho trovato le scarpe😍 sono stata dalle Spose di Milano shoes e ho trovato proprio ciò che cercavo. Sembrano fatte apposta per il mio abito, i dettagli richiamano perfettamente le...
Ciao a tutte☺️ stiamo valutando quest'idea come bomboniere per il matrimonio? Che ne dite? Nel caso ne vorremmo fare alcune con il barattolino di confettura ed altre con il miele. A noi sembra un...
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto...
Ciao Ragazze, io ho scelto il mio abito a Novembre, durante un trunk show della collezione Helena per Maison Signore che c'era nell'atelier quel giorno. Ed ho scelto un abito di questa collezione....
Ciao Ragazze🥰 Riguardo trucco e acconciatura sposa, io ho la prova il 30 Gennaio, ho scelto una truccatrice che mi ha colpito per i suoi lavori. Con lei farò sia trucco che acconciatura, verrà...
Fotografi garanzie ANFM