Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Como, Como · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2024

696giorni 5hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giovanna
Real wedding
Giovanna in Concorso, Il 30 Agosto 2024 alle 10:11

Ciao a tutte. Ho provato a caricare il mio real wedding, ma non capisco perché io lo vedo ma non è pubblico. Ogni volta mi viene fuori la scritta "verrà pubblicato a breve" ma da due giorni, nulla......

Francesca, venerdì 30-Ago-24 2 81
Giovanna
Vincitore Mese di Ottobre
Giovanna in Concorso, Il 10 Novembre 2023 alle 08:10

Ciao a tutte!! Si sa già il vincitore del mese di Ottobre? Poi volevo chiedervi se anche voi avete problemi di accesso alla pagina del concorso... dalla pagina HOME in genere accedevo senza problemi,...

Giovanna, venerdì 17-Nov-23 3 90
Giovanna
Vincitore concorso?
Giovanna in Concorso, Il 4 Aprile 2023 alle 12:58

Buongiorno a tutti... è la prima volta che partecipo al concorso. Dove si vede il tagliando estratto? Grazie mille

Giovanna, mercoledì 5-Apr-23 4 112
Giovanna
Rito della sabbia...
Giovanna in Cerimonia nuziale, Il 28 Marzo 2023 alle 10:48

Ciao a tutti.. Io e il mio fm ci sposeremo in rito civile in una location sul lago.. volevamo rendere romantica e più personale la cerimonia, e ci hanno proposto il rito della sabbia.. voi cosa ne...

Greta, venerdì 31-Mar-23 18 138
Giovanna
Che tema scegliere???
Giovanna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2023 alle 10:46

Buongiorno a tutte future spose e futuri sposi.. Noi stiamo impazzendo per la ricerca del tema. Lo stile sarà shabby chick e il nostro colore sarà verde mela... cercando su internet oltre al tema...

Chiara, mercoledì 29-Mar-23 27 134
Giovanna
Dove celebrare la cerimonia??
Giovanna in Nozze Lombardia, Il 6 Febbraio 2023 alle 11:55

Ciao a tutte future spose!! Volevo un consiglio e un aiuto!.. L'anno prossimo mi sposerò con rito civile, non amo l'idea della sala del comune (tralaltro il mio non è proprio bellissimo ahahah)Pensavo...

Linda, lunedì 6-Feb-23 7 51

Gruppi generali

Ispirazione