Como, Como · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Ciao a tutte. Ho provato a caricare il mio real wedding, ma non capisco perché io lo vedo ma non è pubblico. Ogni volta mi viene fuori la scritta "verrà pubblicato a breve" ma da due giorni, nulla......
Ciao a tutte!! Si sa già il vincitore del mese di Ottobre? Poi volevo chiedervi se anche voi avete problemi di accesso alla pagina del concorso... dalla pagina HOME in genere accedevo senza problemi,...
Buongiorno a tutti... è la prima volta che partecipo al concorso. Dove si vede il tagliando estratto? Grazie mille
Ciao a tutti.. Io e il mio fm ci sposeremo in rito civile in una location sul lago.. volevamo rendere romantica e più personale la cerimonia, e ci hanno proposto il rito della sabbia.. voi cosa ne...
Buongiorno a tutte future spose e futuri sposi.. Noi stiamo impazzendo per la ricerca del tema. Lo stile sarà shabby chick e il nostro colore sarà verde mela... cercando su internet oltre al tema...
Ciao a tutte future spose!! Volevo un consiglio e un aiuto!.. L'anno prossimo mi sposerò con rito civile, non amo l'idea della sala del comune (tralaltro il mio non è proprio bellissimo ahahah)Pensavo...
Fotografi garanzie ANFM