- Matrimonio
- Community
Giovanna
Guidonia Montecelio, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
18
Ciao a tutte sto cercando l' animazione per i bambini e ho trovato questi due nomi sulla zona di Guidonia : Circa un Circo e Sempreinfesta. I prezzi sono molto simili, il primo 200€ per 5 ore e ogni...
Ciao a tutte :-) ho bisogno del vostro parere. Ieri sono andata da un fioraio di cui avevo sentito parlare benissimo nel mio paese , per farmi fare un preventivo. MI ha fatto un prezzo totale di 780€...
Ciao a tutte mi rivolgo alle sposine di Roma soprattutto. Qualcuna di voi ha comprato o è andata a vedere le scarpe per il matrimonio al negozio kaja buenos aires? E' un negozio prettamente di tango...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte sto cercando l' animazione per i bambini e ho trovato questi due nomi sulla zona di Guidonia : Circa un Circo e Sempreinfesta. I prezzi sono molto simili, il primo 200€ per 5 ore e ogni ora in più sono 15€ mentre il secondo sono 220€...
Ho partecipato al post di Giovanna
3524 giorni faI miei video più recenti
Amici
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM