Guidonia Montecelio, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Ciao a tutte sto cercando l' animazione per i bambini e ho trovato questi due nomi sulla zona di Guidonia : Circa un Circo e Sempreinfesta. I prezzi sono molto simili, il primo 200€ per 5 ore e ogni...
Ciao a tutte :-) ho bisogno del vostro parere. Ieri sono andata da un fioraio di cui avevo sentito parlare benissimo nel mio paese , per farmi fare un preventivo. MI ha fatto un prezzo totale di 780€...
Ciao a tutte mi rivolgo alle sposine di Roma soprattutto. Qualcuna di voi ha comprato o è andata a vedere le scarpe per il matrimonio al negozio kaja buenos aires? E' un negozio prettamente di tango...
Ciao a tutte! Io e Ale ci sposeremo il 17.11.17 (è pure un venerdì, siamo contro la sfiga!) Che ci consigliate per la nostra honey moon? La nostra idea di viaggio è di sicuro non isola e relax, ma un...
Ciao a tutte! abbiamo prenotato il viaggio di nozze, destinazione australia. viaggeremo con thai airways. qualcuno di voi la conosce, ha già viaggiato con questa compagnia? commenti? vi ringrazio...
Ciao sposine e sposini mi sposo in Chiesa fra un mese il mio papa' e' morto e cosi' pure il mio unico fratello (non vi preoccupate: e' stato 5 anni fa ed infatti dopo la cerimonia vado a salutarli in...
Buongiorno dolcezze, siamo curiose di sapere come sarà il vostro look sposa! Se ancora non vi siete decise per il bouquet siete sul topic giusto! Ecco a voi i 5 bouquet di rose più belli! Quale...
Sposine care ho bisogno di voi!!! Quale dei due secondo voi dovrei scegliere? L'occhio sinistro leggermente più marcato o quello destro che sembra più grande? Grazie a tutte voi
Ciao a tutte!!! Ieri sono andata a parlare con un truccatrice e mi sono fatta fare un preventivo: 300EUR per due prove più il giorno del matrimonio, sistemazione sopracciglia e trucco per mia madre....
Salve sposine. A 3 giorni dal mio "sì", volevo condividere con voi alcuni scatti del mio matrimonio io in Perfetto Stile Vintage (almeno per me!).... Auguro a tutte una felicità immensa e godetevi...
Ragazze che si sposano in inverno, dove andrete in luna di miele? Un'alternativa alle isole tropicali per godersi il freschetto estero quale sarebbe?
Ciao a tutte!!!! :-) sabato ho comunicato alle mie due migliori amiche che saranno le mie testimoni. Erano contentissime ed emozionate. Il giorno dopo mi hanno mandato un messaggio per dirmi che...
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Buon giorno! Ho bisogno di un vostro parere su una situazione creatasi in ufficio.Siamo in una decina di ragazze più altri 15 colleghi. una collega si sposa, ma non ha invitato tutti. Ha invitato solo...
Ragazze che ne pensate dei miei libretti messa? Cosi sono terminati...a me piacciono da morire ho fatto io la grafica e ovviamenete il fiocco
Fotografi garanzie ANFM