Guidonia Montecelio, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte sto cercando l' animazione per i bambini e ho trovato questi due nomi sulla zona di Guidonia : Circa un Circo e Sempreinfesta. I prezzi sono molto simili, il primo 200€ per 5 ore e ogni ora in più sono 15€ mentre il secondo sono 220€...
Ho partecipato al post di Giovanna
3524 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3524 giorni fa
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte :-) ho bisogno del vostro parere. Ieri sono andata da un fioraio di cui avevo sentito parlare benissimo nel mio paese , per farmi fare un preventivo. MI ha fatto un prezzo totale di 780€ dov è compreso : addobbo totale chiesa, 1 bouquet...
Ho partecipato al post di Luisanna
3553 giorni fa
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte mi rivolgo alle sposine di Roma soprattutto. Qualcuna di voi ha comprato o è andata a vedere le scarpe per il matrimonio al negozio kaja buenos aires? E' un negozio prettamente di tango ma che vende anche scarpe da sposa. come vi siete...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte! abbiamo prenotato il viaggio di nozze, destinazione australia. viaggeremo con thai airways. qualcuno di voi la conosce, ha già viaggiato con questa compagnia? commenti? vi ringrazio tantissimo
Ho partecipato al post di Chiara
3571 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3575 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3575 giorni fa
Ho visto le foto del tuo matrimonio,fantastici!!! La corona di fiori, e il trucco poi!!!! Complimenti ;)
Grazie ? L ho trovata su internet! Vorrei L acconciatura e il velo così!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3584 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM