Guidonia Montecelio, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte sto cercando l' animazione per i bambini e ho trovato questi due nomi sulla zona di Guidonia : Circa un Circo e Sempreinfesta. I prezzi sono molto simili, il primo 200€ per 5 ore e ogni ora in più sono 15€ mentre il secondo sono 220€...
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte :-) ho bisogno del vostro parere. Ieri sono andata da un fioraio di cui avevo sentito parlare benissimo nel mio paese , per farmi fare un preventivo. MI ha fatto un prezzo totale di 780€ dov è compreso : addobbo totale chiesa, 1 bouquet...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte mi rivolgo alle sposine di Roma soprattutto. Qualcuna di voi ha comprato o è andata a vedere le scarpe per il matrimonio al negozio kaja buenos aires? E' un negozio prettamente di tango ma che vende anche scarpe da sposa. come vi siete...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte! abbiamo prenotato il viaggio di nozze, destinazione australia. viaggeremo con thai airways. qualcuno di voi la conosce, ha già viaggiato con questa compagnia? commenti? vi ringrazio tantissimo
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte!!! Ieri sono andata a parlare con un truccatrice e mi sono fatta fare un preventivo: 300EUR per due prove più il giorno del matrimonio, sistemazione sopracciglia e trucco per mia madre. Come vi sembra? Voi quanto spenderete? Grazieeeeeee...
Ho creato un post
3609 giorni faCiao a tutte!!!! :-) sabato ho comunicato alle mie due migliori amiche che saranno le mie testimoni. Erano contentissime ed emozionate. Il giorno dopo mi hanno mandato un messaggio per dirmi che vogliono assolutamente farmi le fedi. Gioia immensa :-)...
Fotografi garanzie ANFM