Caserta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze, ho fatto questo test (Pic) circa tre quarti d'ora fa. La lineetta sulla "T" non è comparsa immediatamente ma dopo un paio di minuti ed è ancora così. Cosa ne pensate??
Test effettuato stamattina dopo 3 giorni di ritardo. Direi che è positivo! 😊 Ma un test di gravidanza può dare un falso positivo? O posso stare tranquilla del risultato e dare a tutti la lieta...
Ciao ragazze, oggi ho notato di avere delle perdite marroncine gelatinose, non sullo slip ma le ho viste sulla carta igienica. Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani. Ovviamente spero che...
Ciao ragazze, vi spiegò il mio dubbio. Il 3 settembre ho avuto il primo giorno di ciclo e il 17 settembre un rapporto completo.Ieri mattina, 24 settembre ho avvertito un fortissimo dolore al basso...
Ciao spose, mi rivolgo principalmente a chi si è sposata o a chi si sposerà in una diocesi diversa da quella di appartenenza. Vi spiego. Sto da inizio maggio dietro al sacerdote del mio paese affinché...
Oggi abbiamo ritirato le fedi. Purtroppo abbiamo notato che non sono perfette.Sono fedi artigianali. A qualcuna di voi è capitato?Abbiamo almeno un paio di graffietti su ognuna. Ditemi la vostra.
Ciao ragazze, qualcuna di voi si è sposata lí? Oppure avete partecipato ad un altro matrimonio nellaedesima
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere.Vorrei chiudere la busta delle partecipazioni con questi due nastrini. Cosa ne pensate? Meglio con o meglio senza? Grazie!
Care ragazze, qualcuna di voi le ha fatte fare? Ho visto un paio di fedi della Polello e siccome il prezzo era molto alto, il gioielliere ci ha proposto di farle fare artigianalmente. Qualcuna di voi...
Ciao sposine, sto cercando i colori più adatti per il mio matrimonio. Sarà un matrimonio con ricevimento praticamente sul mare però c'è da dire che non amo il "tema mare" né i colori blu, giallo,...
Care ragazze, sapreste indicarmi un negozio di stoffe a Caserta e provincia?Grazieee
Care ragazze, datemi idee!Quante di voi hanno fm lontano?Il mio è lontanissimo e per il suo compleanno non sarà qui. L'anno scorso stessa storia e sono riuscita a fargli una grande sorpresa, ma...
Care spose, esiste un programma o un'app dove "costruire" pagina per pagina il proprio libretto messa e vederne il prototipo? Grazie in anticipo.
Care ragazze, mi spiegate come funziona? Vi illustro il mio caso: residiamo in comuni diversi e quindi parrocchie diverse. Ci sposeremo in una chiesa diversa da quella di entrambi.Qualcuna di voi è...
Dubbi, dubbi, dubbi. Cambio idea mille volte al giorno. Oggi è toccato alla location, poi alla musica. Insomma, sono un gran danno! A voi succede? O siete convinte e decise su tutto?Baciiii
Ragazze, qualcuna di voi conosce questo studio fotografico? Si grava a San Marco Evangelista (ce).
Ciao spose, qualcuna di voi c'è stata? Oppure sapete quali marche tratta?Grazieeee
Sono porta tovaglioli che ho adocchiato da Zara Home e sarebbero perfetti come segnaposto. Mi piacciono da morire ma 4 costano 22,99 che moltiplicati per 100 (invitati) viene una bella sommetta. Per...
Lo adoro. Ma come lo sviluppo? Premetto che ho le bomboniere con l'oro quindi anche per questo vorrei continuare in questo senso. Avete idee?Grazie spose.
Ciao sposine, qualche tempo fa ho letto il post di una di voi che aveva fatto un intero elenco di cose da fare e non dimenticare. Mi era piaciuto molto solo che l'ho perso e non sono più riuscita a...
Ad oggi -215 giorni!
Qualcuna di voi ci è stata? Ha una vasta scelta?
Ragazze, fino a quale età le animatrici prendono i bimbi?
Qualcuna di voi ha sviluppato questo tema alle proprie nozze? Oppure vorrebbe farlo? Avete idee particolari a riguardo? Aiutatemiiiiiiii.
Ciao ragazze. Toglietemi questo dubbio... Per avviare le pratiche della promessa occorre la firma di entrambi gli sposi? Mi spiego. Se lo sposo è fuori zona, la sposa può fare le sue veci? E poi,...
Fotografi garanzie ANFM