Bagheria, Palermo · Da Dicembre 2025
- Sposa Principiante
- 59 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2027
Ciao consigli di Dj di Palermo e provincia , a cui avete personalmente assistito per eventi o per il vostro matrimonio e consigliereste ? Grazie a tutti in anticipo per l’aiuto 🙏🏻
Ciao a tutte , mi sposerò nel 2027 in Sicilia in primavera , ma abito a Modena (Emilia Romagna) . Secondo voi a più senso trovare il vestito da sposa qui e poi portarlo giù per il matrimonio o fare...
Buonasera io ed il mio FM siamo entrambi residenti a Modena , ma ci sposeremo in Sicilia (Altavilla Milicia) . Mio marito è calabrese originario ed io siciliana . Non mi sono chiari tutti i documenti...
Esistono ancora fotografi a Palermo che offrono pacchetti matrimoni entro i 2.000€.. ne ho sentiti un paio ma i prezzi mi sembrano molto molto alti (per il mio budget). Accetto consigli
Ciao immagino il mio matrimonio come una grande festa (tipo discoteca 😂) , mi piacerebbe anche un sassofonista. Avete contatti di fornitori che offrono servizio di dj+sax già incluso .. non trovare...
Sto cercando una chiesa di Palermo che celebri matrimoni anche di mattina .. qualcuna ne conosce ? Molte celebrano solo la messa del pomeriggio Grazie a tutte 🥰
Fotografi garanzie ANFM