Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!
- Sposa VIP
- 8.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Ciao carissime, la mia testimone mi ha annunciato che si sposerà prima di me, con cerimonia civile (io invece mi sposo in chiesa), e mi ha chiesto a mia volta di farle da testimone. MI ha detto che le...
Ciao care! Ho un bisogno disperato del vostro aiuto! Sto cercando delle buste bianche, semplici, con apertura a punta sul lato stretto (quindi orientato in verticale). Su aliexpress, amazon, ebay,...
Ciao carissime, io sono veneta, ma ho trovato questo annuncio di una ragazza pugliese (Gravina) che ho subito pensato di comunicarvi. Magari può aiutare qualcuna vi abbraccio!!
Ciao sposette!! Oggi sono un po' nostalgica, e ripensando alla proposta di matrimonio che ho ricevuto qualche mese fa vi chiedo: dove eravate quando i vostri futuri mariti vi hanno fatto la fatidica...
Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto...
Ciao spose veneziane del 30 settembre! Come state? A che punto siete con i preparativi? Location, chiesa, abito...avete già prenotato la giornata di sole? magari quella la chiediamo tutte assieme!...
Ciao a tutte, Tiratemi su il morale, vi prego: ho vissuto il peggior Natale della mia vita. Pranzo con pochissimi parenti (di solito siamo il triplo) e soprattutto senza fm da 4 giorni perché è...
10 - 279 - 27 - 23 - 123 - 2 - 7 E buona fortuna a tutte!
Fotografi garanzie ANFM