Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016

Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro

Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!

Felicemente sposati 🎉

2 Dicembre 2017

3059giorni 20hh

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Cerimonia civile della mia testimone...help!
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 24 Aprile 2017 alle 18:30

Ciao carissime, la mia testimone mi ha annunciato che si sposerà prima di me, con cerimonia civile (io invece mi sposo in chiesa), e mi ha chiesto a mia volta di farle da testimone. MI ha detto che le...

Anna, lunedì 24-Apr-17 10 307
Giulia
Disperata ricerca buste verticali
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 16:01

Ciao care! Ho un bisogno disperato del vostro aiuto! Sto cercando delle buste bianche, semplici, con apertura a punta sul lato stretto (quindi orientato in verticale). Su aliexpress, amazon, ebay,...

Giulia, lunedì 24-Apr-17 25 487
Giulia
Abito spose pugliesi
Giulia in Nozze Puglia, Il 20 Aprile 2017 alle 11:12

Ciao carissime, io sono veneta, ma ho trovato questo annuncio di una ragazza pugliese (Gravina) che ho subito pensato di comunicarvi. Magari può aiutare qualcuna vi abbraccio!!

Sara, venerdì 21-Apr-17 1 199
Giulia
Luogo della proposta di matrimonio
Giulia in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2017 alle 11:38

Ciao sposette!! Oggi sono un po' nostalgica, e ripensando alla proposta di matrimonio che ho ricevuto qualche mese fa vi chiedo: dove eravate quando i vostri futuri mariti vi hanno fatto la fatidica...

Amanda, mercoledì 12-Apr-17 48 1.097
Giulia
Il dettaglio di un matrimonio figo
Giulia in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 23:03

Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto...

Giulia, martedì 11-Apr-17 93 1.605
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Settembre 2017 - Venezia
Giulia in Nozze Veneto, Il 29 Novembre 2016 alle 17:47

Ciao spose veneziane del 30 settembre! Come state? A che punto siete con i preparativi? Location, chiesa, abito...avete già prenotato la giornata di sole? magari quella la chiediamo tutte assieme!...

Giulia, lunedì 20-Feb-17 5 134
Giulia
mamma mi ha attaccato sul fronte matrimonio perché non sono favorevole a invitare parenti con cui non parlo mai
Giulia in Prima delle nozze, Il 25 Dicembre 2016 alle 22:42

Ciao a tutte, Tiratemi su il morale, vi prego: ho vissuto il peggior Natale della mia vita. Pranzo con pochissimi parenti (di solito siamo il triplo) e soprattutto senza fm da 4 giorni perché è...

Luana, venerdì 30-Dic-16 53 1.325
Giulia
Cartella per la tombola
Giulia in Test di nozze, Il 19 Dicembre 2016 alle 12:02

10 - 279 - 27 - 23 - 123 - 2 - 7 E buona fortuna a tutte!

Debora, giovedì 22-Dic-16 1 23

Gruppi generali

Ispirazione