Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia

Luogo della proposta di matrimonio

Giulia, il 11 Aprile 2017 alle 11:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48

Ciao sposette!! Oggi sono un po' nostalgica, e ripensando alla proposta di matrimonio che ho ricevuto qualche mese fa vi chiedo: dove eravate quando i vostri futuri mariti vi hanno fatto la fatidica domanda? O dove avete deciso di comune accordo di sposarvi? Smiley ring

E c'è stato un anello di fidanzamento oppure no? Un abbraccio a tutte e buona giornata!

48 Risposte

Ultime attività da Amanda, il 12 Aprile 2017 alle 12:48
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo da soli nella sainte chapelle del castello di vincennes, appena fuori Parigi..uno dei miei posti preferiti della capitale parigina e del mondoSmiley smile
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho avute "due" la prima sul divano e tre io guardavo uno dei tanti programmi di matrimonio e lui sbuffava mentre mi cambiava le medicazioni !L'altra al fontanone al gianicolo con tanto di anello e ci siamo emozionati entrambi lui era dolcissima nella sua impacciataggine!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla porta di casa rientravo dal lavoro!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a Firenze e una turista ci ha immortalato mentre lui mi stava dando l anello...inaspettata e schokkante ahahahaah

    Luogo della proposta di matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul nostro balcone, nella nostra casa. Ho sempre saputo che sarebbe andata così Smiley smile e mi ha sorpreso con un meraviglioso Tiffany!!!
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto insieme di sposarci, senza nessuna proposta, anche se il mio FM ha detto che prima o poi mi sorprenderà con una proposta... anche se oramai nn ci spero più 🤔
    • Rispondi
  • Lirazel
    Sposa Abituale Agosto 2017 Parma
    Lirazel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proposta a casa nostra,durante il periodo natalizio😍Si è inginocchiato e mi ha offerto il mio bellissimo anello...insieme al suo cuore...che momenti!!!😍😍😍

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la proposta è avvenuta a casa nostra sotto l'albero il giorno di Natale, nel pacchetto c'era l'anello ed un bigliettino rosso con scritto "mi vuoi sposare?", ho ancora i brividi ed è successo nel natale del 2015!Smiley love
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Nel mio caso non c'è stata una vera e propria proposta. Io avevo sempre in mente il 2018 per problemi lavorativi. In questa primavera alla fine abbiamo deciso insieme di decidere con anticipo la data in modo da avere un obiettivo stabile verso cui dirigerci.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tadoussac (Canada) vista baia di sera. un piccolo paesino molto tipico, che da allora è il nostro posto del cuore

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una settimana orribile, mi andava tutto storto, così fm mi ha proposto di andare a fare un weekend nella sua casa estiva poco lontano. Durante il tragitto mi dice che non andremo lì e che ci aspettano 5 ore di viaggio. In sostanza aveva prenotato un albergo sull'Arno a Firenze, una stanza in cui alloggiava spesso un re, con i soffitti affrescati, il camino e due salotti. Sistemati in stanza andiamo a visitare la città e risaliamo fino al piazzale Michelangelo, dove c'è la vista di tutta Firenze, e lì mi fa chiudere gli occhi, mi fa il discorso, e tira fuori l'anello. Un solitario bellissimo. Sono rimasta sotto shock per due settimane 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandro mi ha chiesto di sposarlo al tramonto, in ginocchio, davanti al ponte di Brooklyn e al panorama di Manhattan. La foto che vedete qui è stata scattata da lui poco prima! Dopo essere stata ferma due ore al freddo e al gelo alla ricerca dello scatto perfetto perché lui è appassionato di fotografia, stavamo passeggiando nel parco di fronte, e mi fa :" Devo dirti una cosa..." e si è inginocchiato all'improvviso! Il tutto condito con un bellissimo solitario! Nella seconda foto la mia faccia da ebete con gli occhi a cuore dice tutto! 😍😂

    Luogo della proposta di matrimonio - 1

    Luogo della proposta di matrimonio - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Pavia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Firenze a cena in un ristorante dietro palazzo vecchio😍😍all'ultimo giorno dell'anno!😍😍

    Luogo della proposta di matrimonio - 1

    Luogo della proposta di matrimonio - 2
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia la vigilia di natale con le nostre famiglie, si è inginocchiato due volte facendo finta di allacciarsi la scarpa. c'è stato l anello ma non la domanda i nostri cuori si son detti tutto 💞
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il luogo è stato dove abbiamo passato il nostro primo appuntamento ! Sulla panchina dove abbiamo iniziato a parlare delle nostre vite😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo deciso di comune accordo in una calda giornata di primavera di un anno fa mentre mangiavamo in un risto sul mare...ma dopo 5 mesi (qnd non ci speravo piu') e' arrivat la proposta "ufficiale a budapest ...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeh mi vengono gli occhi a cuoricino se ci penso. È stata una cosa solo mia e sua. Non c'era nessuno, un momento solo nostro! Cena per il nostro anniversario sul lago d'Orta. Ha aspettato che finissimo di cenare, che fosse definitivamente sera e che si accendessero le luci sull'isolotto centrale, mi ha portata sul pontile alla luce della luna e in modo così teneramente impacciato mi ha dato la scatolina magica.Una è la foto mentre cenavamo e ancora non sapevo. Mi piaceva l'atmosfera e feci una foto. Del dopo non ho altro...ma il pontile è in un'altra foto che mi ha mandato lui mesi dopo in un attacco di nostalgia (ed ora è lo sfondo del mio cellulare).


    Luogo della proposta di matrimonio - 1

    Luogo della proposta di matrimonio - 2
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ricevuto al mio compleanno e nostro anniversario di fidanzamento. Ha organizzato la festa a sorpresa con tutte e due le famiglie nel nostro ristorante preferito a Venezia, mi ha fatto portare la torta con la scritta e mi ha dato l anello 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Fm mi ha fatto la proposta portandomi via per il mio compleanno, in un castello, inginocchiato sulla terrazza del castello con tutta la vista dietro Smiley heart

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo in casa nostra e l'anello c'era Smiley smile

    pero' avevamo deciso di sposarci già da anni...solo non avevamo concretizzato ancora niente. E la data l'abbiamo fissata un anno dopo la proposta. Cioè proprio con calma ahahahah

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati in vacanza per 4 giorni a Roma per il nostro anniversario.. me l'ha chiesto di notte davanti al Colosseo, con anello =) è stato dolcissimo

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto la proposta in quella che sarà la nostra futura cucina...ha voluto farla lì perchè quello sarà il luogo dove si concentrwerà la nostra vita in futuro

    La sorpresa del mio amore

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme ma me lo ha chiesto tante volte in privato poi abbiamo ufficializzato con le famiglie
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho ricevuto la proposta di matrimonio quindi con l'anello a Parigi Smiley love
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2017 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho ricevuto la proposta vera e propia...in effetti è andato tutto in modo strano... L anno scorso per il mio 27esimo compleanno eravamo seduti sul divano e ha tirato fuori la scatolina con tanto di anello... Gli ho chiesto se fosse una proposta perche stava li fermo e non parlava...non diceva nulla mi ha messo l anello al dito e poi é scoppiato in lacrime...Quando tutti mi vedevano con l anello al dito mi facevano le congratulazioni ma non sapevo in realtà cosa fosse stato..quindi dicevo" no ma non ci sposiamo" probabilmente Fm non ha avuto il coraggio quel giorno di farlo! E quest anno sempre sul divano stavamo parlando e abbiamo deciso insieme di sposarci a Ottobre 2017 ... Lui dice che appena non me lo aspetto me lo chiederà ufficialmente... Speriamo Smiley love
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stato di comune accordo però il giorno del mio compleanno mi ha fatto la proposta con l anello di fidanzamento. .emozione unica
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uscendo dal bagno da casa di mia nonnaSmiley heart l'anello è meraviglioso❤❤❤❤❤ scusate le mie mani orrende ma sto cercando di togliermi il vizio di mangiare le pellicine

    Luogo della proposta di matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul ponte vecchio di Firenze! Si è inginocchiato mentre ero distratta, mi son girata e lo trovo così con un anello in mano! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!! Spaziale, anche alla mia migliore amica l'incontro ravvicinato ha portato bene: Alberto le ha fatto la proposta a letto!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento! Ero a casa e stavo piegando il bucato in pigiama!!! Mi ha preso per mano, ha attaccato la nostra canzone, mi ha fatta ballare e poi si è inginocchiato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fighissimo!!!! Io spero in un flash mob il giorno del matrimonio Smiley xd
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci a febbraio dello scorso anno, poi a san Valentino di quest'anno è arrivata la proposta con tanto di anello la sera a letto dopo un "incontro ravvicinato" Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione