Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia

Luogo della proposta di matrimonio

Giulia, il 11 Aprile 2017 alle 11:38

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Ciao sposette!! Oggi sono un po' nostalgica, e ripensando alla proposta di matrimonio che ho ricevuto qualche mese fa vi chiedo: dove eravate quando i vostri futuri mariti vi hanno fatto la fatidica domanda? O dove avete deciso di comune accordo di sposarvi? E c'è stato un anello di...

Ciao sposette!! Oggi sono un po' nostalgica, e ripensando alla proposta di matrimonio che ho ricevuto qualche mese fa vi chiedo: dove eravate quando i vostri futuri mariti vi hanno fatto la fatidica domanda? O dove avete deciso di comune accordo di sposarvi? Smiley ring

E c'è stato un anello di fidanzamento oppure no? Un abbraccio a tutte e buona giornata!

48 Risposte

• Angela
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a Parigi...Mi ha portata fin lì per un solo giorno...E davanti alla tour Eiffel durante lo spettacolo di luci mi ha fatto la fatidica proposta con tanto di anello...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non abbiamo realizzato. Mi piacerebbe elaborare con lui e fm dice sempre che vuole chiedermelo per bene. Comunque tantissimi auguroni anche a te.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà stato un momento meraviglioso lo stesso Smiley heart auguroni!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah fantastico!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tesoro!!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso insieme e senza proposta. Oltretutto a me gli anelli non piacciono.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta in piena regola assolutamente inaspettata dopo quasi 20 anni insieme...a Parigi con anello trilogy meraviglioso......non potevo chiedere di più!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta vera ufficiale è arrivata lo scorso aprile. Ero sdraiata in cabina in nave mentre aspettavo che il signorino finisse di lavarsi i denti. Uscito dal bagno si è messo a gattoni sul letto e mi ha cominciato a scuotere dicendo "ma non è che vuoi sposarmi?". Me lo sentivo che me lo avrebbe chiesto, la sera prima mentre facevamo l'aperitivo si era lasciato sfuggire che un anello della mia misura già pronto non c'era e andava fatto allargare, quindi quel giorno proposta senza anello.

Poi a casa è andato a comprare l'anello, sapeva che mi sarebbe piaciuto e ci teneva a farmelo, e quando l'ha ritirato si è inginocchiato sul tappetino della cucina mentre lavavo i piatti, tra l'altro con etrambe le ginocchia, tant'è che gli ho chiesto "ma stai pregando rivolto bverso la Mecca?", e lui invece mi ha chiesto di nuovo di sposarlo e mi ha dato l'anello. Diciamo che quella sera l'abbiamo presa un po' sul ridere entrambi!

Ma non è finita! Ad agosto scorso siamo andati di nuovo in crociera, e i nostri compagni di tavol, sentito come aveva fatto la proposta, l'hanno obbligato a farmela di nuovo! Nonostante fosse una cosa organizzata e sapevo che l'avrebbe fatto, dato che prima di cena gli avevo restituito appositamente l'anello, è stato stra-emozionante, mi sono messa a piangere! Lui inginocchiato al ristorante con l'anello in mano che mi ha chiesto "Serena, mi vuoi sposare?" e tutti che applaudivano!

La vostra proposta ? - 1

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in discoteca ^.^ flash mob con i nostri amici ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata dolcissima e non la cambierei con nulla al mondo... Una mattina, al risveglio, lui mi guarda e mi dice "Non voglio passare un giorno della mia vita senza svegliarmi al tuo fianco. Sposami!"... Non vi dico lo shock, ma naturalmente è stato un siiiii! L'anello è arrivato dopo, ma ho amato la naturalezza della nostra proposta e mi piange il cuore a dover lasciare la casa dove viviamo adesso e abbiamo vissuto tanti momenti meravigliosi Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho rivisto per caso le foto che io e fm avevamo fatto il week end che ci siamo fidanzati, e mi sono un po' commossa Smiley shame e mi sono chiesta un po' i posti che per voi sono diventati speciali!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevamo pensato insieme. Me l'ha chiesti fuori a cena al mare.con anello
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, perché ti senti nostalgica?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun anello, già mi aveva regalato in passato un solitario per la mia Laurea! È successo a casa nostra, aveva inondato la casa con candele profumate, preparato un dolce, preparato la vasca idromassaggio e fatto un puzzle con una nostra foto con stampata sopra la fatidica domanda 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cena a casa la vigilia di Natale con le nostre famiglie... con tanto di anello!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi eravamo in macchina, in autostrada, e lui mi ha chiesto "allora, quando ci sposiamo che mese preferiresti?" ahahaha non è stata una proposta classica. L'anello è arrivato un paio di mesi dopo, a natale, eccolo!

Anello di fidanzamento

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione