COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Ciao spose e quasi spose! Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va...
Ciao spose!! Domanda: come vi prendete cura della vostra pelle in inverno? Io ho una pelle super sensibile e con il freddo tende a screpolarsi. Bevo tanto, crema idratante mattina e sera senza...
Ciao spose della Puglia una domanda per voi, in particolare parlando da Polignano a Mare in giù: consigli sulle spiagge più belle e possibilmente meno affollate in agosto? (considerando che da quelle...
Ciao amministratrici e spose esperte! In un messaggio privato a un'altra sposa posso mandare una foto o un video? In alternativa come faccio a condividere un contenuto foto/video solo con lei? Grazie...
Tantissime cose da fare ancora: ritiro abito, confessione, controllo bouquet dal fiorista (e pagamento), piega ai capelli, passeggiata rilassante.....Un turbine di emozione! E da ora io e fm non ci...
Ciao colleghe, ho bisogno di voi. Mancano 4 giorni al giorno x e sono un po' in ansia: fm si è ammalato e io non posso dire di essere al top della forma fisica. Sono strapiena di cose da fare:...
Felicità condivisa! Ciao bellezze....cercansi consigli di relax: mancano 9 giorniiiiiii!!! Non ho molto tempo, tra ultimi preparativi e tantissimo da fare al lavoro... Suggerimenti? Oggi comunque sono...
Ciao bellezze, sono un po' in crisi oggi....A -15 giorni le fedi non sono ancora pronte: ero gasatissima perchè mi avevano assicurato che le avrebbe incise a mano un anziano artigiano...Il problema è...
Ciao care! Una domanda: ormai sono agli sgoccioli, dicembre è alle porte e anche le mie nozze! Siccome mi vedo (e mi vedono tutti!!) un po' stanca e sciupata, avete consigli SUPER Io sceglierei la...
Ragazze, finalmente a -22 giorni dal giorno Gioiglorioso abbiamo finito di raccogliere disdette e conferme! Yuppi, sono molto felice e mi sento anche parecchio fortunata voi come siete messe? Già...
Ciao belle, mi rivolgo alle spose in chiesa, che hanno scelto letture diverse dalle solite proposte (nozze di Cana, cantico dei cantici, genesi...). Mi è stato criticato un brano che abbiamo scelto...
Ciao colleghe venete!! Oggi pomeriggio penso andremo a fare un salto alla fiera sposi Sposissimevolmente di Stra, a villa Foscarini Rossi... Qualcuna di voi farà un giretto? Quanti giorni vi separano...
Ciao spose! Un consiglio: voi utilizzerete, o avete utilizzato le cigliette finte al vostro matrimonio? A me hanno consigliato quelle fisse, da applicare un po' di tempo prima... Ma quanto prima?...
Sposette ciao, qualcuna va in viaggio di nozze in Indonesia? Fate attenzione ⚠ e tenetevi informate! Niente paranoie, ma prudenza 😓
Ciao care 😘 fino a mezz'ora fa ero a -70 ed era il mio ultimo compleanno da nubile... Ora ho 29 anni (whaaaaaaaaatttttt??? 😱 😂) e mancano 69 giorni al GIORNO (ancora più whaaaaaaaaatttttt??) Fm è via...
Ciao belle 💙 scusate se andrò un po' lunga, ma stasera sono un po' giù.... A 70 giorni dal matrimonio ho paura di non riuscire a far tutto, ho paura di dimenticare qualcosa, di non trovare tipo il...
Dicembrine presenti, passate e future: se avete piacere, potremmo scambiarci idee, aspettative e motivazioni sul perchè abbiamo scelto questo mese per le nostre nozze, e divertirci raccontandocela un...
Ciao bellezze! Ho bisogno di un consiglio, da voi, care le mie esperte. Sabato 9 si sposa la mia comare, e volevo prestarle qualcosa di vecchio, che valesse per "qualcosa di vecchio" e "qualcosa di...
Ciao spose!! Spero stiate bene e che i preparativi vi rendano felici!! Oggi vorrei parlare di una delle nostre croci e delizie: le scarpe da sposa!! Io sono follemente innamorata di queste...
Ciao spose! Tra un paio di settimane la mia comare si sposa e noi testimoni (si, ci facciamo reciprocamente da comari!) vorremmo regalarle dell'intimo sexy, visto che durante il giorno sotto l'abito...
Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi con questo caldo? Auguroni a chi si sposa nei prossimi giorni, qui in Veneto si crepa! Comunque... Stasera mi trovo con una ipotetica truccatrice e...
Ciao spose! Oggi ho conosciuto una make up artist veneta che mi ha fatto una bella impressione: si chiama Giusy Buba Makeup e l'ho conosciuta qui tramite matrimonio.com! Mi è sembrata molto preparata,...
Ciao belle! Da poco ho cambiato lavoro e qui ho un collega separato, che convive con la seconda compagna da cui ha un bambino di 5 anni. È simpatico, ma mi dice sempre "eh, ma sei sicura? Guarda che...
Ciao sposette! A meno 133 giorni sto iniziando a pensare veramente ai dettagli del matrimonio, quelle cose "in più" tipo le campanelle tirabaci o il guestbook e il quadro con le impronte digitali...
Leoncino Ciao spose!! Ancora non mi rendo conto di aver prenotato il viaggio di nozze!! Tre meravigliose settimane all'avventura tra Sudafrica e Mauritius, a un prezzo davvero conveniente (per 10...
Ciao spose Un consiglio da parte di chi è andata in viaggio di nozze in SUDAFRICA: noi vorremmo fare un safari, ma non di quelli classici da turisti, non quelli più gettonati... Avete un parco da...
Ciao fanciulle oggi ho messo il semipermanente sulle mani e con l'occasione di fare una manicure neutra, mi è venuta fuori una prova da sposa vera e propria... Che ne dite? Una delle mie comari dice...
Ciao bellezze, sposandomi in inverno non ho ancora deciso cosa mettere tra i capelli: una coroncina? una tiara? dei fiori (invernali e freschi, s'intende)? Un gioiello? Accettansi consigli,...
Cristina & Damiano - 02.06.17!!!Vorrei fare in pubblico gli auguroni a Cristina, una mitica ragazza che ho conosciuto su matrimonio.com (e abitiamo a 5 km di distanza), che oggi festeggia il suo...
10 cose (STUPIDE) che ti dicono SE TI SPOSI GIOVANE 😒 ciao gioie! Vi consiglio di guardare questo video che a me ha fatto spaccar dal ridere: è fatto da una sposa giovane che risponde alle domande...
Ciao care! Sono a -216 giorni dalle nozze, ma domani finalmente riceveremo le chiavi della nostra nuova casetta! Siamo naturalmente emozionatissimi....avete già visto il vostro nido d'amore? Quanti...
Ciao care! Sto iniziando a curiosare tra le truccatrici della nostra regione e sono un po' spaesata. Ho scritto a una e non mi ha neanche risposto... C'è qualche neo sposa che potrebbe darmi un...