COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016

Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro

Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Dicembre 2017

1188giorni 13hh

Topic

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Mestruazioni rompiscatole....chi col ciclo il giorno del matrimonio?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:17

Ciao spose e quasi spose! Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va...

Demetra, mercoledì 22-Gen-20 46 2.542
Giulia
Bellezza e cura della pelle in inverno
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Ottobre 2017 alle 00:14

Ciao spose!! Domanda: come vi prendete cura della vostra pelle in inverno? Io ho una pelle super sensibile e con il freddo tende a screpolarsi. Bevo tanto, crema idratante mattina e sera senza...

Stefania, lunedì 14-Mag-18 13 179
Giulia
Consiglio sulla Puglia: spiagge più belle
Giulia in Vivere Insieme, Il 28 Gennaio 2018 alle 22:35

Ciao spose della Puglia una domanda per voi, in particolare parlando da Polignano a Mare in giù: consigli sulle spiagge più belle e possibilmente meno affollate in agosto? (considerando che da quelle...

Sara, giovedì 1-Feb-18 17 426
Giulia
Amministratrici? Un aiutino?
Giulia in Assistenza, Il 9 Gennaio 2018 alle 18:00

Ciao amministratrici e spose esperte! In un messaggio privato a un'altra sposa posso mandare una foto o un video? In alternativa come faccio a condividere un contenuto foto/video solo con lei? Grazie...

Sara, mercoledì 10-Gen-18 3 235
Giulia
Ultimo giorno da nubile...via!
Giulia in Prima delle nozze, Il 1 Dicembre 2017 alle 00:07

Tantissime cose da fare ancora: ritiro abito, confessione, controllo bouquet dal fiorista (e pagamento), piega ai capelli, passeggiata rilassante.....Un turbine di emozione! E da ora io e fm non ci...

Sheila, sabato 2-Dic-17 41 652
Giulia
Dicembre 2017 - meno 4 giorni!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2017 alle 16:12

Ciao colleghe, ho bisogno di voi. Mancano 4 giorni al giorno x e sono un po' in ansia: fm si è ammalato e io non posso dire di essere al top della forma fisica. Sono strapiena di cose da fare:...

Nicole, martedì 28-Nov-17 16 298
Giulia
Doppia gioia a -9 giorni!!!!!
Giulia in Prima delle nozze, Il 22 Novembre 2017 alle 13:55

Felicità condivisa! Ciao bellezze....cercansi consigli di relax: mancano 9 giorniiiiiii!!! Non ho molto tempo, tra ultimi preparativi e tantissimo da fare al lavoro... Suggerimenti? Oggi comunque sono...

Mimi, lunedì 27-Nov-17 23 429
Giulia
Fedi: incisione pantografo o laser?
Giulia in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2017 alle 14:56

Ciao bellezze, sono un po' in crisi oggi....A -15 giorni le fedi non sono ancora pronte: ero gasatissima perchè mi avevano assicurato che le avrebbe incise a mano un anziano artigiano...Il problema è...

Mimi, domenica 19-Nov-17 11 906
Giulia
Consigli detox e a -17 giorni!
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Novembre 2017 alle 16:34

Ciao care! Una domanda: ormai sono agli sgoccioli, dicembre è alle porte e anche le mie nozze! Siccome mi vedo (e mi vedono tutti!!) un po' stanca e sciupata, avete consigli SUPER Io sceglierei la...

Cate, martedì 14-Nov-17 8 206
Giulia
Conferme invitati?
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2017 alle 13:34

Ragazze, finalmente a -22 giorni dal giorno Gioiglorioso abbiamo finito di raccogliere disdette e conferme! Yuppi, sono molto felice e mi sento anche parecchio fortunata voi come siete messe? Già...

Manuela, venerdì 10-Nov-17 18 203
Giulia
Lettura criticata, che ne pensate?
Giulia in Cerimonia nuziale, Il 1 Novembre 2017 alle 19:29

Ciao belle, mi rivolgo alle spose in chiesa, che hanno scelto letture diverse dalle solite proposte (nozze di Cana, cantico dei cantici, genesi...). Mi è stato criticato un brano che abbiamo scelto...

Giulia, venerdì 3-Nov-17 32 655
Giulia
Fiera Sposissimevolmente & tradizioni venete
Giulia in Nozze Veneto, Il 7 Ottobre 2017 alle 08:36

Ciao colleghe venete!! Oggi pomeriggio penso andremo a fare un salto alla fiera sposi Sposissimevolmente di Stra, a villa Foscarini Rossi... Qualcuna di voi farà un giretto? Quanti giorni vi separano...

Anna, lunedì 9-Ott-17 4 60
Giulia
Ciglia per il matrimonio: finte o extension qualche tempo prima?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Ottobre 2017 alle 13:33

Ciao spose! Un consiglio: voi utilizzerete, o avete utilizzato le cigliette finte al vostro matrimonio? A me hanno consigliato quelle fisse, da applicare un po' di tempo prima... Ma quanto prima?...

Alessia, mercoledì 4-Ott-17 11 523
Giulia
Honeymooners in Indonesia Attenzione!!
Giulia in Luna di miele, Il 26 Settembre 2017 alle 20:20

Sposette ciao, qualcuna va in viaggio di nozze in Indonesia? Fate attenzione ⚠ e tenetevi informate! Niente paranoie, ma prudenza 😓

Stefy, giovedì 28-Set-17 8 279
Giulia
Ultimo compleanno da nubile senza fm
Giulia in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2017 alle 00:31

Ciao care 😘 fino a mezz'ora fa ero a -70 ed era il mio ultimo compleanno da nubile... Ora ho 29 anni (whaaaaaaaaatttttt??? 😱 😂) e mancano 69 giorni al GIORNO (ancora più whaaaaaaaaatttttt??) Fm è via...

Giulia, domenica 24-Set-17 26 258
Giulia
Depressione pre-nuziale
Giulia in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 20:04

Ciao belle 💙 scusate se andrò un po' lunga, ma stasera sono un po' giù.... A 70 giorni dal matrimonio ho paura di non riuscire a far tutto, ho paura di dimenticare qualcosa, di non trovare tipo il...

Giulia, mercoledì 20-Set-17 15 526
Giulia
Spose di dicembre
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 16:32

Dicembrine presenti, passate e future: se avete piacere, potremmo scambiarci idee, aspettative e motivazioni sul perchè abbiamo scelto questo mese per le nostre nozze, e divertirci raccontandocela un...

Giulia, martedì 12-Set-17 164 1.248
Giulia
Help! Cosa presto alla mia comare che si sposa?
Giulia in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2017 alle 18:02

Ciao bellezze! Ho bisogno di un consiglio, da voi, care le mie esperte. Sabato 9 si sposa la mia comare, e volevo prestarle qualcosa di vecchio, che valesse per "qualcosa di vecchio" e "qualcosa di...

Giulia, martedì 5-Set-17 12 189
Giulia
Let's talk about ... scarpe, scarpette delle mie brame!
Giulia in Moda nozze, Il 25 Agosto 2017 alle 17:47

Ciao spose!! Spero stiate bene e che i preparativi vi rendano felici!! Oggi vorrei parlare di una delle nostre croci e delizie: le scarpe da sposa!! Io sono follemente innamorata di queste...

Elvira, domenica 27-Ago-17 28 499
Giulia
Intimo da sposa...quale?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Agosto 2017 alle 22:05

Ciao spose! Tra un paio di settimane la mia comare si sposa e noi testimoni (si, ci facciamo reciprocamente da comari!) vorremmo regalarle dell'intimo sexy, visto che durante il giorno sotto l'abito...

Alessia, mercoledì 16-Ago-17 12 585
Giulia
Trucco occhi nocciola...what about this one?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Agosto 2017 alle 16:22

Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi con questo caldo? Auguroni a chi si sposa nei prossimi giorni, qui in Veneto si crepa! Comunque... Stasera mi trovo con una ipotetica truccatrice e...

Giulia, mercoledì 9-Ago-17 18 490
Giulia
Spose uscite dalle mani di giusy buba makeup!
Giulia in Nozze Veneto, Il 4 Agosto 2017 alle 20:05

Ciao spose! Oggi ho conosciuto una make up artist veneta che mi ha fatto una bella impressione: si chiama Giusy Buba Makeup e l'ho conosciuta qui tramite matrimonio.com! Mi è sembrata molto preparata,...

Giulia, lunedì 7-Ago-17 2 64
Giulia
"guarda che al matrimonio non ci arrivi"....e poi si sposa lui!
Giulia in Prima delle nozze, Il 3 Agosto 2017 alle 14:02

Ciao belle! Da poco ho cambiato lavoro e qui ho un collega separato, che convive con la seconda compagna da cui ha un bambino di 5 anni. È simpatico, ma mi dice sempre "eh, ma sei sicura? Guarda che...

Sara👰🏼, giovedì 3-Ago-17 17 602
Giulia
Dettagli fighi!!!
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2017 alle 17:18

Ciao sposette! A meno 133 giorni sto iniziando a pensare veramente ai dettagli del matrimonio, quelle cose "in più" tipo le campanelle tirabaci o il guestbook e il quadro con le impronte digitali...

Giulia, lunedì 24-Lug-17 20 698
Giulia
Sudafrica e mauritius
Giulia in Luna di miele, Il 11 Luglio 2017 alle 15:26

Leoncino Ciao spose!! Ancora non mi rendo conto di aver prenotato il viaggio di nozze!! Tre meravigliose settimane all'avventura tra Sudafrica e Mauritius, a un prezzo davvero conveniente (per 10...

Giulia, giovedì 13-Lug-17 43 737
Giulia
Sudafrica: quale parco scegliere?
Giulia in Luna di miele, Il 19 Giugno 2017 alle 15:05

Ciao spose Un consiglio da parte di chi è andata in viaggio di nozze in SUDAFRICA: noi vorremmo fare un safari, ma non di quelli classici da turisti, non quelli più gettonati... Avete un parco da...

Giulia, martedì 20-Giu-17 12 153
Giulia
Manicure... glitter si o no?
Giulia in Moda nozze, Il 15 Giugno 2017 alle 00:33

Ciao fanciulle oggi ho messo il semipermanente sulle mani e con l'occasione di fare una manicure neutra, mi è venuta fuori una prova da sposa vera e propria... Che ne dite? Una delle mie comari dice...

Veronica, lunedì 19-Giu-17 102 791
Giulia
Spose con coroncina e accessori nei capelli: dove e quale?
Giulia in Moda nozze, Il 14 Giugno 2017 alle 15:25

Ciao bellezze, sposandomi in inverno non ho ancora deciso cosa mettere tra i capelli: una coroncina? una tiara? dei fiori (invernali e freschi, s'intende)? Un gioiello? Accettansi consigli,...

Farah/jango, giovedì 15-Giu-17 27 597
Giulia
Amicizia su matrimonio.com - auguroni cristina!!!
Giulia in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2017 alle 00:41

Cristina & Damiano - 02.06.17!!!Vorrei fare in pubblico gli auguroni a Cristina, una mitica ragazza che ho conosciuto su matrimonio.com (e abitiamo a 5 km di distanza), che oggi festeggia il suo...

Jessica, giovedì 1-Giu-17 13 363
Giulia
Divertiamoci alle loro spalle ;)
Giulia in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2017 alle 01:23

10 cose (STUPIDE) che ti dicono SE TI SPOSI GIOVANE 😒 ciao gioie! Vi consiglio di guardare questo video che a me ha fatto spaccar dal ridere: è fatto da una sposa giovane che risponde alle domande...

Ilaria, martedì 23-Mag-17 13 425
Giulia
L' emozione di entrare nel nido....com'è??
Giulia in Prima delle nozze, Il 30 Aprile 2017 alle 00:58

Ciao care! Sono a -216 giorni dalle nozze, ma domani finalmente riceveremo le chiavi della nostra nuova casetta! Siamo naturalmente emozionatissimi....avete già visto il vostro nido d'amore? Quanti...

Giulia, lunedì 1-Mag-17 38 619
Giulia
Make up: suggerimenti e costi?
Giulia in Nozze Veneto, Il 24 Aprile 2017 alle 20:42

Ciao care! Sto iniziando a curiosare tra le truccatrici della nostra regione e sono un po' spaesata. Ho scritto a una e non mi ha neanche risposto... C'è qualche neo sposa che potrebbe darmi un...

Giulia, mercoledì 26-Apr-17 2 68