Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia

Mestruazioni rompiscatole....chi col ciclo il giorno del matrimonio?

Giulia, il 5 Ottobre 2017 alle 18:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 46

Smiley heart Ciao spose e quasi spose! Smiley heart

Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va di prendere la pillola per vari motivi, e l'idea sarebbe di farmi una dose di droga antidolorifica da cavallo, per permettermi di stare in piedi...Come avete gestito il tutto?


PS - Voi che non soffrite come il male per le mestruazioni: vi invidio a sbregaaaaa!!!! Smiley xd

46 Risposte

Ultime attività da Demetra, il 22 Gennaio 2020 alle 09:42
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io non ci avevo pensato... Il vestito che ho scelto nasconde la pancia quindi il gonfiore non si vedrebbe... Per il dolore quasi quasi potrei sfruttare mia cognata che è massaggiatrice! E magari chiedere a mia mamma l qualcuno di tenere gli antidolorifici in borsetta!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Uffa..... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama mycalendar! l'icona è una specie di libro rosa con su un fiore. ci vuole qualche mese perché impari da sola a calcolarti il ciclo, all'inizio si basa su informazioni che gli dai tu, durata del ciclo e del mestruo. dopo qualche mese se cambia qualcosa cambia in automatico. c'è anche una sezione per inserire i sintomi del pre-ciclo e del ciclo, variazioni di peso se le vuoi tenere controllate, e dice anche quali dovrebbero essere i giorni di ovulazione (anche se ogni corpo è diverso) ma è abbastanza precisa. io la uso per il ciclo, non per l'ovulazione.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao che applicazione utilizzi?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Fortunatamente ho superato indenne le nozze 😙 e devo dire che sono stata molto fortunata! Grazie mille comunque per il suggerimento!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/amp/s/www.inran.it/noretisterone/20731/amp/
    io sono specializzanda in ginecologia, alcune mie amiche fanno così delle volte per ritardare il ciclo.. io mai fatto perché prendo la pillola quindi in caso gioco con quella.. magari provate a chiedere alla vostra ginecologa Smiley winking
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me segna che dovrebbe venire x il viaggio di nozze... Io spero prima del matrimonio anche xke i giorni potrebbero cambiare da qua a giugno!! Io comunque lo soffro di brutta a me è venuto ieri e stamattina ho dato il buongiorno con la prina bustina!!! Lo odio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di solito la tensione me lo ritarda quindi va bene così! pure se dovessi avere 10 cicli in ritardo dovrei essere salva... speriamo!!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2018 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quello che preoccupa è il gonfiore pre mestruale 😥 mi verrà il ciclo 3 4 giorni dalle mie nozze..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!!! Guarda, veramente preferisco vengano il giorno subito dopo... E spero che l'attesa e la tensione non giochino brutti scherzi!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho calcolato da qui a un anno con la mia fedele applicazione sul telefono, e dovrebbe arrivarmi il ciclo due giorni dopo, ovvero il giorno che partiamo per il viaggio di nozze Smiley xd meglio quel giorno che non il matrimonio stesso!!!!! sto pregando in tutte le lingue del mondo che non mi vengano mai in anticipo da qui all'anno prossimo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattooooo!! Almeno uno!!😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn farà male tutta questa medicina? Smiley xd . io sono una che in casi estremi assume farmaci( cioè dvo sta proprio male male male)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Foggia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco e anch io in base hai conti il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem pure io... mi arriveranno il giro o del matrim
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema è trovare il tempo di andare in bagno. I dolori, se mi prendo gli antidolorifici nn dovrebbero venirmi.....spero! Sto pregando in un giorno di ritardo, almeno uno!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem come voi....Smiley cry

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovrei averlo in quella giornata. Ma il mio "amato" ciclo è imprevedibile. Speriamo bene altrimenti sarò cadaverica dolorante x tt la giornata😭😭😭
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nelle tue stesse condizioni infatti non so come fare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie belle! È confortante sapere di non essere l'unica 😅 sia un po' in pensiero per il matrimonio, sia comunque per le mestruazioni dolorose: tante delle mie amiche prendono la pillola o comunque non hanno cicli debilitanti come voi e me...quindi grazie anche per il supporto psicologico!! Preferirei quasi mi venissero durante il viaggione di 10 ore: una rottura di scatole, ma almeno me ne sto tranquilla seduta e non mi rovinerebbe il tour del Sudafrica! Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che al momento la mia app per il ciclo mi indica simpaticamente che mi verranno proprio quel giorno! Smiley cry sto scongiurando un ritardo, cosa molto improbabile vista la mia regolarità! Mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È anche il mio incubo! Pur io sto male da cani cn il ciclo! Il terrore è sia quello di non stare in piedi dal dolore sia di sporcare l abito

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo! Bene non fa! L'ho premesso all'inizio!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che rientro nella categoria delle ragazze col ciclo=catastrofe ma mi chiedo se non faccia male prendere tutte queste aspirine. Parlo da ignorante in materia, s'intende, quindi... c'è qualche dott/dott.ssa che ci illumini??
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io te lo dico. Ma ripeto: non te lo raccomando.

    Ad ogni modo non è un metodo infallibile per tutte.

    Dunque: l'aspirina fluidifica il sangue. Assumi una scatola di aspirina 15 giorni prima dell'inizio del ciclo. Anche 2/3 compresse al giorno. L'aspirina tende ad anticipare il ciclo. Dovrebbero arrivarti un paio di giorni in anticipo e finirti il tempo per il tuo grande giorno.

    Devi calcolare bene i giorni.

    Guarda su internet le istruzioni precise per fare questa cosa. lì è spiegato meglio.

    Molte commenteranno che non è vero, o che su di loro non ha avuto effetti. E' normale, non siamo tutte uguali. Ma come ti ho detto una mia amica lo fa spesso e regolarmente il ciclo arriva prima.

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se continuano ad essere regolari avrò la fortuna di averle fino al giorno prima...ma con l'ansia degli ultimi periodi scommetto che non avrò questa fortuna 😥
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero di non averlo..sto molto male durante quel periodo e ho sempre necessità di andare in bagno...sarebbe davvero un disagio per me...spero vivamente che almeno quel giorno sia fortunata!Chi soffre come me può davvero capire il disagio che potrebbe portarmi..avrei il terrore di sporcarmi...😣
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io temo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ciclo regolare e dalla mia applicazione X il ciclo mi porta che il giorno del mio matrimonio starò nel pieno del mio secondo giorno😱😱 io non soffro tantissimo e non ho un flusso abbondantissimo ma il secondo giorno è proprio terrificante... abito bianco stretto magari nono non posso proprio stare con L ansia quindi verso gennaio vado dalla ginecologa e prendo la pillola ho deciso!!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto il terrore di sposarmi con il ciclo perché ho flussi abbondanti e dolore allucinante a causa di un problema da qualche mese ho iniziato a prendere la pillola e ora sto benissimo il problema è che a gennaio stacchero la cura e a maggio mi sposerò e sono un pieno panico perché ora sarà tutto irregolare e soprattutto le prime volte dopo la cura soffrirò quindi stavo optando x prolungare la cura poi vedrò 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palleeeee spero proprio non lo avrò 😰😰 anche perché io i primi gg non riesco neanche a camminare talmente ho i dolori! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono preoccupata di averlo perché sarebbe "scomodo" ma per mia fortuna non soffro quasi mai per il ciclo, ho solo qualche sbalzo di umore e molta fame.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione