Ciao spose e quasi spose!
Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va di prendere la pillola per vari motivi, e l'idea sarebbe di farmi una dose di droga antidolorifica da cavallo, per permettermi di stare in piedi...Come avete gestito il tutto?
PS - Voi che non soffrite come il male per le mestruazioni: vi invidio a sbregaaaaa!!!!
Fotografi garanzie ANFM