Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia

Mestruazioni rompiscatole....chi col ciclo il giorno del matrimonio?

Giulia, il 5 Ottobre 2017 alle 18:17

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Ciao spose e quasi spose! Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va di prendere la pillola per vari motivi, e l'idea sarebbe di farmi una dose di droga...

Smiley heart Ciao spose e quasi spose! Smiley heart

Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va di prendere la pillola per vari motivi, e l'idea sarebbe di farmi una dose di droga antidolorifica da cavallo, per permettermi di stare in piedi...Come avete gestito il tutto?

PS - Voi che non soffrite come il male per le mestruazioni: vi invidio a sbregaaaaa!!!! Smiley xd

46 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il dolore mi uccide!!! Mi credi se ti racconto la mia storia!? Felice di aver avuto il mestruo 2 settimane prima dalle nozze, convintissima che non ritornasse ovviamente, anche io irregolare, ma mai come a luglio! Lo stress ha deciso, a 2 settimane puntuali, di farmi arrivare il ciclo il giorno del matrimonio! Il mio corpo ha reagito così allo stress! Ho avuto una leggera fitta al basso ventre durante la preparazione, ma niente di eccezionale! Pensavo non fosse nulla di preoccupante! Per tutto il giorno non ho avuto neppure bisogno di fare pipì, infatti non sono andata in bagno nemmeno una volta! Arrivati la sera in camera, mi spoglio, corro in bagno, faccio pipì ed ecco che mi ritrovo l'intimo da bianco a rosso! Non ti dico la notte, ho subito per 2 volte il dolore, visto che durante il giorno non avevo avuto nessun sintomo! Pazzesco!!!! 😥
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che palleeeee anche io temo.....uffaaaaaa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c soffro con dolori e punturemi sta anticipando nonostante nn sia stressata ne ansiosa e sn appena tornata dalla ginecologa.prescritta pillola e domani esami al sangue e dal prox ciclo la prendero cosi dicembre saro free😎😎secondo me dipende da quanto fastidioso è x te! X me purtroppo è invalidante e nn ho avuto alternative
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per fortuna lo evitato, forse per lo stress ho avuto un anticipo di 1 settimana ( dovevano venirmi proprio quel giorno) e quindi matrimonio a posto e anche luna di miele!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a Giugno dell'anno prossimo è già ho fatto il calcolo da psicopatica...🤣🤣🤣 Quel giorno non avrò il ciclo!!Altrimenti avrei preso almeno 3 bustine di Oki quel giorno 🙄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarde se dovrei trovarmi nei 3gg prima del ciclo o nei 5gg del ciclo nn saprei come fare😮. I 3gg prima del ciclo ho: mal di schiena, mal di testa ripo cervicali fortissimi ( nnk con i medicinali mi passa) e corse al wc ( capitemi xD) 😦 mentre i 5 gg del ciclo ho mal si pancia e nausea.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro moltissimo ma purtroppo mi capitano sempre per le grandi occasioni: la laurea, i compleanni, il mio primo viaggio intercontinentale... mi sono venute ieri il che vuol dire che non le avrò il giorno del matrimonio ed ancora non ci credo! Se non vuoi prendere la pillola l unica è prendere gli antidolorifici! Ma attenta se hai spesso dolori molto forti, ogni tanto un controllino dal ginecologo! Mia sorella ha scoperto così di soffrire di endometriosi.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti consiglio di assumere del magnesio x rilassare la muscolatura uterina qualche tempo prima e poi di iniziare gli antinfiammatori un paio di gg prima della data del presunto ciclo perché così il dolore sarà meno intenso in quanto la zona già sfiammata e poi ho notato che assumendoli da prima talvolta il ciclo ritarda
    • Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente di non averlo in quel periodo .. non tanto per i dolori.. ma più che altro perché mi gonfio a dismisura!! Pancia e seno!!! E temo per l'abito da sposa!! Ah! E poi per l'umore!! 😅 Quando ho il ciclo piango senza motivo.. vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere quel giorno!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non esagerare nemmeno con gli antidolorifici, specie se vuoi goderti la festa e non star male. Se ti riempi di analgesici non puoi sicuramente bere una goccia d'alcool, altrimenti rischi di finire la serata in pronto soccorso.

Io conto molto sul fattore "adrenalina": di solito anche se ho dolori, ma in quella giornata sono piena di cosa da fare, magari che mi tengono molto sulla corda, riesco a gestire il dolore, finché finita la giornata, mi arriva tutto insieme Smiley xd Smiley atonished

Comunque anche se prendessi la pillola ora, sposandoti a dicembre, non è detto che farebbe effetto in tempo. Quindi tanto vale cercare alternative, però non pensarci troppo, altrimenti anche lo stress ti frega.

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sarebbe questo metodo?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad ogni modo non te lo raccomando. Una mia amica lo fa. Spesso. Funziona. Ma ripeto, io non lo farei.

Se vuoi sapere la mia, io avrei preferito avere il ciclo il giorno delle nozze, per risparmiarmelo poi in luna di miele a Bora Bora!

Ti dico solo che quando facevo il bagno attiravo gli squali! (non è una battuta)

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Aprile 2018 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!La paura del dolore tremendo del ciclo il giorno del matrimonio affligge anche meSmiley amazing Ho deciso di essere positiva e non pensarci, ma in ogni caso a me aiuta prendere il magnesio ogni sera per circa dieci giorni prima del presunto arrivo dell'ospite Smiley tongue Se sono costante noto che i dolori sono meno forti e più gestibili. Poi c'è sempre l'amico buscopan e simili Smiley laugh Buona serata!

• Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaahhaaa non hai mai sentito del metodo aspirina?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione