Pavia, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao a tutte sposine, volevo chiedere un consiglio secondo le vostre esperienze, io convivo gia con Fm ma la sera prima del matrimonio andrò dai miei e farò la preparazione lì. Chi ha fatto come me?...
Ciao Sposine, non abbiamo ancora scelto la canzone del nostro primo ballo (ci sposiamo il 5 agosto). Vedo che molte scelgono canzoni italine e classiche.. io adoro Let's Hurt Tonight di One Republic,...
Ciao sposine, il mio grande giorno sara il 5 agosto ma sto organizzamdo solo da gennaio perche per varie ragioni personali e lavorative o questo agosto o fra 2/3 anni così ci siamo buttati 😀 volevo...
Buona sera sposineSono a -46 e inizio ad avere l'ansia, sono preoccupata per un sacco di cose, ho paura che la gente si annoi, che non piacce il menu, la musica insomma per tutto! Volevo sapere da...
Buongiorno sposine, Ho un dubbio, fra poco andro a fare la prima prova capelli, ve li hanno prima lavati? O vi siete presentate coi capelliappena lavati e asciugati? So che sembra una domanda stupida...
Ciao sposine, vorrei un consiglio. Mi piace l'idea di mettere come segna posto una provetta di vetro ma invece di inserire i confetti (faccio già la confettata) vorrei riempierle a metà di sabbia...
Fotografi garanzie ANFM