San Donà di Piave, Venezia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Ciao ragazze,Io volevo un confronto con qualche futura sposa che ha deciso di celebrare le nozze di domenica!! Il vostro parroco vi ha fatto problemi? Vi spiego... il mio vecchio prete, senza...
Ciao Ragazze!! Quanti libretti bisognerebbe stampare? Ho circa 80 invitati...
Ciao! Volevo un consiglio! Qualcuno conosce o ha già utilizzato video per fare i fiocchi per le bomboniere? Alle mie testimoni regalerò un buono in agenzia di viaggio... Come posso impacchettato?...
Ciao!! Abbiamo deciso di impacchettare le bomboniere da soli: un set di tazzine da caffè con piattino. La confezione originale non mi piace, qualcuno ha idea di dove possa trovare una scatola per...
Ciao!!! Mi sposeró a settembre ed il ricevimento lo farò ad Annone Veneto... sto cercando l’animazione/dj per il ricevimento. Avete qualcuno da consigliarmi? Esperienze?
Ciao ragazze!! Ho finalmente trovato il mio abito da sposa, ma ora sorge un secondo problema: le scarpe! Sposandomi a settembre vorrei trovare un sandalo gioiello neutro visto che il mio vestito non è...
Ciao ragazze!! Abbiamo finalmente deciso di fare il ricevimento alla tenuta Polvaro. Il matrimonio sarà religioso, ma non ci piace la mia chiesa. Qualcuna conosce una bella piccola chiesetta nelle...
Fotografi garanzie ANFM