San Donà di Piave, Venezia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2783 giorni faCiao Ragazze!! Quanti libretti bisognerebbe stampare? Ho circa 80 invitati...
Ho creato un post
2791 giorni faCiao! Volevo un consiglio! Qualcuno conosce o ha già utilizzato video per fare i fiocchi per le bomboniere? Alle mie testimoni regalerò un buono in agenzia di viaggio... Come posso impacchettato? Grazie 🤩
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2853 giorni faCiao!! Abbiamo deciso di impacchettare le bomboniere da soli: un set di tazzine da caffè con piattino. La confezione originale non mi piace, qualcuno ha idea di dove possa trovare una scatola per impacchettare queste tazze? Aiuto!!!
Ho creato un post
2940 giorni faCiao!!! Mi sposeró a settembre ed il ricevimento lo farò ad Annone Veneto... sto cercando l’animazione/dj per il ricevimento. Avete qualcuno da consigliarmi? Esperienze?
Ho partecipato al post di Debora
3014 giorni fa
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze!! Ho finalmente trovato il mio abito da sposa, ma ora sorge un secondo problema: le scarpe! Sposandomi a settembre vorrei trovare un sandalo gioiello neutro visto che il mio vestito non è bianco. Sapete indicarmi delle ditte o dei negozi...
Ho partecipato al post di Elenia
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3081 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze,Io volevo un confronto con qualche futura sposa che ha deciso di celebrare le nozze di domenica!! Il vostro parroco vi ha fatto problemi? Vi spiego... il mio vecchio prete, senza problemi, mi avrebbe celebrato il matrimonio la domenica...
Ho partecipato al post di Sonia
3091 giorni faCiao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Chiara
3117 giorni fa
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze!! Abbiamo finalmente deciso di fare il ricevimento alla tenuta Polvaro. Il matrimonio sarà religioso, ma non ci piace la mia chiesa. Qualcuna conosce una bella piccola chiesetta nelle vicinanze? Grazie 😊😊
Ho ottenuto una medaglia!
3138 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM