'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Che sia un Natale scintillante, pieno d'amore vero! Buona Vigilia a tutti!🌟❤
Oggi stavo facendo una riflessione. L'albero di Natale è un po' come la nostra vita...sta a noi renderlo bello e pieno, costruirlo pezzettino dopo pezzettino, aggiungendoci qualcosa anno dopo anno. Io...
Sono già passati 100 giorni...che nostalgia 🖤
La cosa su cui vi consiglio di non risparmiare è il catering e la mise en place. Insieme ci abbiamo messo il cuore per creare un'atmosfera magica ed unica. Affidatevi a persone che amano il proprio...
Oggi ho pensato bene di trasformare il nostro tableau marriage nel nostro albero di Natale esterno...con la fatica che ci avevo messo per realizzarlo mi dispiaceva non riutilizzarlo in qualche modo....
"Continuerò a guardarti sempre con questi occhi, come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti scopro, che mi innamoro. Continuerò a guardarti con questi occhi, come se fossi l'unica cosa bella a...
Siccome io li ho amati tantissimo vi lascio alcune foto del nostro allestimento floreale. Se cercate qualcosa di fresco e giovane, non troppo impostato potete prendere spunto! 😊💜
Un piccolo trailer del nostro grande giorno...ogni volta che lo guardo è un'emozione fortissima ❤
4 anni fa ero una persona insicura, ansiosa e paurosa del mondo. Molte di queste insicurezze ho capito che derivavano dalla relazione in cui mi trovavo...così mi sono detta "da qualche parte devo pur...
15 minuti che riguarderei all'infinito...se appena potete tagliate le spese su altro ma fate il video. È un ricordo meraviglioso 🖤
Siamo appena tornati e mi manca già tutto questo...magia pura! Ve la straconsiglio per il vostro viaggio di nozze! Non so come faremo a tornare alla realtà 🙈
Ogni volta che arriva qualche nuova foto è un colpo al cuore...ricordi meravigliosi di una giornata magica...vorrei riviverla 1000 volte ancora ❤
Abito: Gala 103 Galia LahavVelo lungo creato dall'atelier con ricami ricavati dall'abitoUnghie nude opaco con decorazioni florealiAcconciatura: raccolto medio alto composto da varie trecce.Bouquet...
Con un po' di nostalgia creo un topic sul nostro viaggio di nozze: stati uniti (los angeles, las vegas, grand canyon, monument valley, antelope canyon) e polinesia (moorea+bora bora). Ve lo...
La cerimonia è stata la parte più emozionante. Ero tesa come una corda di violino mentre percorrevo la navata...le lacrime tentavano di scendere...poi ho visto Marco. Ecco da lì in poi è stato tutto...
Continuo a scorrere le foto scattate dagli amici di quella giornata magica in attesa di vedere quelle ufficiali...in molte sono sgraziata, mi mordo il labbro, rido a crepapelle, sorrido a 180 denti....
Qui al Grand Canyon sono le 2 e non riesco a dormire per via del jet-leg quindi vi mando un po' di foto del viaggio di nozze! Per il momento tutto fantastico! Un saluto ed un in bocca al lupo a tutte...
Vi scrivo dal viaggio di nozze, mentre sono in macchina in direzione las vegas, per darvi qualche idea sugli allestimenti. Li ho adorati ❤
Non vedo l'ora mi arrivino le altre...
Una giornata indimenticabile e perfetta in ogni particolare. Anche il tempo è stato magnifico. Non potevamo volere niente di meglio! Auguri a tutte le sposine di ieri e a quelle che verrano. ❤
A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?
A -10 scelta anche l'acconciatura definitiva. Cosa ne dite? A me piace molto! 😁
Ho una curiosità, come avete scelto la data delle vostre nozze? Rappresenta qualcosa per voi o l'avete scelto in base alla stagione? Io ho scelto il 7 settembre perché è l'anniversario dei miei...
Oggi a -20 giorni sono andata a fare la prova trucco definitiva. Ne avevo fatta una sui toni del rosa a febbraio ma non mi convinceva...volevo qualcosa di più luminoso e non troppo esagerato. Cosa ne...
Oggi ho la prima prova del vestito...sono 8 mesi che non lo vedo...ho sistemato le cose da prendere su: orecchini, pettinino, scarpe. Intanto ho controllato anche tutte le altre piccole cosine che ho...
Oggi ho fatto la prova delle acconciature e mi piacciono molto tutte...e io che pensavo mi sarei schiarita le idee 😂 la treccia va allungata con extension ma è la mia preferita perché non troppo...
Oggi mi è arrivato il pettinino vintage di etsy e gli orecchini sono di swarovski. Cosa ne pensate di questi accessori per il mio vestito?
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Le amo. Come tema abbiamo scelto il legno e i vasetti pieni di fiori e candele. Che ne pensate? E le vostre come sono?
Avendo a breve la prima prova del vestito sono stata assalita dai dubbi. Ho già preso un bellissimo paio di sandali di jimmy choo ma non so perché con le gonne mi sembra mi stiano male...forse per la...
Oggi ho accompagnato il mio fidanzato a prendere il suo abito. Meraviglioso, di un bel blu acceso, elegante ma allo stesso tempo giovanile e non troppo impostato. Non vedo l'ora di vederlo quel giorno...
Abbiamo scelto la torta! All'interno sarà pan di spagna al cioccolato, ganache al cioccolato bianco e lamponi freschi mentre all'esterno sarà così, semplice e delicata con i colori del nostro...
Fotografi garanzie ANFM