Vasto, Chieti · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vasto, Chieti · Da Maggio 2012
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
SEMPLICITA', ELEGANZA, ORIGINALITA'.
Giuliaaa,come vanno i preparativiiiii x il FATIDICOOO SIII'!!!;-) Tienimi informataaaaa,sxo benoneeeeee!!! Baci DonaTeLLa P.S=Scelto il fotografo?!in bocca al lupo...
Giulia,cara,come vanno i preparativi x il GRAN GIORNO;-)!!!Come promesso x qualsiasi cosa hai bisogno ti aiuto con piacere!!Ti capisco cmq,xchè l'ansia a organizzare il GIORNO DEL FATIDICO Siii',c'è sempre,deve esserci....!!Ti aiuta a fare tutto al meglio...io sono stata sempre dolce e tranquilla,l'ansia la mascheravo,ma c'era...Xo' ho dato tutta me stessa,x UN MATRIMONIO INDIMENTICABILeee e cosi' è statooooo,wowwwww,non lo dimenticheremo mai quell'8 OTTOBRE 2011 ne' io ,ne' MIO MARITO,nè la mia famiglia i miei suoceri,amici parenti,ancora oggi lo sentiamo come se fosse ora;-)!!E come ci sono riuscita?Organizzando tutto con amore,con il mio futuro sposo,la mia famiglia,la sua,l'unione fa' la forza,xo',nel GIORNO DELLE NOZZE,con il nostro amore abbiamo travolto tutto e tuttiii eavamo radiosiiii come il sole,felicissimiii come non mai,soddisfatti d noi come SPOSI,della cerimonia,ricevimento,ma d tutto quello che ci girava intorno..il Segreto?Fare tutto con amore,i dettagli fannno la differenza,poi vedrai tutto passera' quando dirai SI' X SEMPRE!!!!;-) bacioni P:S:il fotografo scelto è stata Stefania di Stefano FOTO DIGITAL a San Salvo..fantastica lei come i suoi collaboratori a immortalarci con dolcezza x degli scatti romanticissimi come volevamo...il servizio ancora xo' si fa' attendere..te la consiglio bravissimaaa...anche se a Vasto,i professionisti nn mancano.. tu a chi pensi?Donatella
Ciao Donatella! hai ragione quando dici che ho quasi un anno di tempo, ma io sono una persona po' ansiosa e già mi sembra che alcune cose devo deciderle ora!!! altrimenti..... Sono alle prese con la scelta del fotografo.....hai qualcuno da consigliarmi??In più io vivo a Roma e diventa tutto più complesso!!!buona giornata!! :)
Gruppi generali
Ispirazione