Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Vasto, Chieti · Da Maggio 2012

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2013

4712giorni 14hh

Bacheca

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5050 giorni fa

Giuliaaa,come vanno i preparativiiiii x il FATIDICOOO SIII'!!!;-) Tienimi informataaaaa,sxo benoneeeeee!!! Baci DonaTeLLa P.S=Scelto il fotografo?!in bocca al lupo...

5058 giorni fa

Giulia,cara,come vanno i preparativi x il GRAN GIORNO;-)!!!Come promesso x qualsiasi cosa hai bisogno ti aiuto con piacere!!Ti capisco cmq,xchè l'ansia a organizzare il GIORNO DEL FATIDICO Siii',c'è sempre,deve esserci....!!Ti aiuta a fare tutto al meglio...io sono stata sempre dolce e tranquilla,l'ansia la mascheravo,ma c'era...Xo' ho dato tutta me stessa,x UN MATRIMONIO INDIMENTICABILeee e cosi' è statooooo,wowwwww,non lo dimenticheremo mai quell'8 OTTOBRE 2011 ne' io ,ne' MIO MARITO,nè la mia famiglia i miei suoceri,amici parenti,ancora oggi lo sentiamo come se fosse ora;-)!!E come ci sono riuscita?Organizzando tutto con amore,con il mio futuro sposo,la mia famiglia,la sua,l'unione fa' la forza,xo',nel GIORNO DELLE NOZZE,con il nostro amore abbiamo travolto tutto e tuttiii eavamo radiosiiii come il sole,felicissimiii come non mai,soddisfatti d noi come SPOSI,della cerimonia,ricevimento,ma d tutto quello che ci girava intorno..il Segreto?Fare tutto con amore,i dettagli fannno la differenza,poi vedrai tutto passera' quando dirai SI' X SEMPRE!!!!;-) bacioni P:S:il fotografo scelto è stata Stefania di Stefano FOTO DIGITAL a San Salvo..fantastica lei come i suoi collaboratori a immortalarci con dolcezza x degli scatti romanticissimi come volevamo...il servizio ancora xo' si fa' attendere..te la consiglio bravissimaaa...anche se a Vasto,i professionisti nn mancano.. tu a chi pensi?Donatella

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5066 giorni fa

Ciao Donatella! hai ragione quando dici che ho quasi un anno di tempo, ma io sono una persona po' ansiosa e già mi sembra che alcune cose devo deciderle ora!!! altrimenti..... Sono alle prese con la scelta del fotografo.....hai qualcuno da consigliarmi??In più io vivo a Roma e diventa tutto più complesso!!!buona giornata!! :)

5066 giorni fa

Giuliaaa,benvenuta tra le mie amicizie:-)piacere DoNateLLa... WoW un'altra futuraaa SPOSA Vastese....;-)!! IO MI SN SPOSATA L'8 OTTOBRE 2011 A VASTO:UN MATRIMONIOOOOOO INDIMENTICABILEEE.emozioni che ancora oggi ci toccano il cuore sia a ME e MIO MARITO,Ma anche ai nostri Cari genitori,parenti e amici...:-)Vedrai con impegno e emozione,riuscirai a vivere la tua favola d'amore il 25 maggio 2013,hai ancora quasi un annoa disposizione x far si' che tt sia perfetto x il TUO FATIDICO SI'!!!;-) Se hai bisogno d consigli pratici,o voglia d parlare io ci sono!!! Chi meglio d me che sono di Vasto,puo' aiutarti:-)!!Trovi? Cmq,davvero in bocca al lupo,baciiii P:s:Questo sito è fantastico,ci sono persone dolcissime,a me mi hanno aiutato,anche se io ero molto determinata in tutto xo' un consiglio ij piu' nn guasta no?D nuovo kisses!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5069 giorni fa

Ciao Deborah grazie per la tua disponibilità! sono all'inizio con i preparativi ma sicuramente più avanti avrò bisogno di qualche consiglio! buona giornata!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5069 giorni fa

Benvenuta Giulia! Come vanno i preparativi? Io mi sposerò a San Salvo, ad agosto. Se hai bisogno di aiuto o di qualche consiglio, chiedi pure.

Gruppi generali

Ispirazione