- Matrimonio
- Community
Giulia
'Ghisalba', Bergamo · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
I miei fornitori
2
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
28
Ciao a tutte sposine, Sono appena rientrata dal mio viaggio di nozze in Italia e finalmente posso scrivere che io e Simone CI SIAMO SPOSATI! 🎊🥰🥳 Sembrava impossibile: covid, previsioni avverse e ansie...
Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...
Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1699 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2020 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2246 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM