- Matrimonio
- Community
Giulia
'Assisi', Perugia · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Un gioco davvero molto semplice per ispirarvi e per passare insieme del tempo. Se risponderete a tutte le domande per voi tre regali da scaricare e utilizzare per le vostre nozze! 🎁 In questo topic...
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Parliamo di un dettaglio importantissimo per la vostra wedding cake Diteci quale di questi cake topper eliminereste! Lasciate il vostro commento per ottenere il regalo di Matrimonio.com *** Continua...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Verdiana
1986 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2005 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Giulia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM