Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2021

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2022

632giorni 15hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
siae
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2022 alle 09:54

Ciao a tutte, stavo cercando alcuni consigli su come navigare il pagamento alla SIAE, visto che mi é stato detto che non é di competenza della band occuparsene e nemmeno della struttura... Ho trovato...

Karina, venerdì 11-Mar-22 11 339 1
Giulia
Acconciatura - Treccia laterale?
Giulia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2022 alle 16:20

Ciao ragazze, sto cercando ispirazione per l'acconciatura per il grande giorno... Qualche sposina che ha scelto una bella treccia laterale? Mi piacerebbe tantissimo vedere le vostre foto per un pó di...

Irene, lunedì 7-Feb-22 9 200
Giulia
Parrucchiere/a
Giulia in Nozze Sicilia, Il 3 Febbraio 2022 alle 12:31

Ciao Sposine, sto cercando un parrucchiere/a per me e mia madre, in zona Ragusa/Modica. Consigli? Grazie mille

Giulia, venerdì 4-Feb-22 2 27
Giulia
Manicure - Zona Catania
Giulia in Nozze Sicilia, Il 11 Ottobre 2021 alle 17:13

Ciao a tutte, sto cercando una onicotecnica in zona Catania e Provincia che possa realizzare una manicure del genere. Sapete aiutarmi? Grazie mille

Alessia, giovedì 14-Ott-21 1 40
Giulia
Costo fiori esorbitante
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2021 alle 11:39

Ciao Sposine, Sto avendo un incubo con i fiori per il matrimonio... Premessa, ho richiesto preventivi per i seguenti allestimenti usando fiori di campo, spighe e cosmee bianche/gialle Decorazione...

Chiara, giovedì 7-Ott-21 14 347 1
Giulia
Trucco sposa naturale - Provincia di Ragusa e dintorni
Giulia in Nozze Sicilia, Il 26 Agosto 2021 alle 12:38

Ciao Sposine, sto cercando una make up artist, in provincia di Ragusa che faccia trucco spose il piú naturale possibile, come in foto. Suggerimenti/consigli? Grazie mille

Giulia, lunedì 4-Ott-21 4 112

Gruppi generali

Ispirazione