Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2022
Ciao spose/i! Avete già in mente che profumo indossare il giorno delle nozze? Sono un’appassionata di profumi e sono curiosa delle vostre scelte ☺️
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale...
Perché hai scelto ""?
Sappiate che invader la community con il conto alla rovescia ahahaha Ci siamooooo 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite? Vi piacciono?
Ragazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Sto cercando online degli accessori per capelli tipo quelli che vedete in foto. Ma ho difficoltà a trovarli.Qualcuno di voi sa consigliarmi alcuni siti dove poterne trovare di molto...
Sposine, non ci credo! Ho trovato le scarpeeeee 😻 e sono esattamente come le cercavo! Comode, DORATE e con i laccetti ✨ non ci credooo! Era anche l’ultimo numero 😹 Mamma mia me ne sono innamorata! È...
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
Scusatemi ma oggi ho i nervi a fior di pelle. Vi ricordate il discorso della testimone? Ecco per fortuna che ho avuto questa amica che gentilmente si è offerta nel ruolo di sua spontanea volontà....
Ciao a tutte, oggi finalmente farò il padre si, volevo porre una domanda : per il comune da oggi siamo sposati? O sono solo pubblicazioni? Ho qualche dubbio, per il testo sono emozionatissima. È un...
Ecco, sabato ci sposiamo!! E… abbiamo fatto davvero quasi tutto! Dobbiamo solo portare bomboniere ecc al ristorante e prepararci. Abbiamo fatto tutto in 7 mesi, siamo la prova che volendo si...
Ciao ragazze, dopo un weekend passato chiusa in casa causa covid e aver fatto incetta di post su pinterest, mi ritrovo più confusa del solito su quali siano i fiori che mi piacerebbe avere al mio...
Buongiorno ragazze, quanti invitati vi erano al vostro matrimonio? Io vorrei invitare 10 famiglie, che sono praticamente quelle con cui ho avuto più contatti nell'arco della mia vita. Sapendo già che...
Oggi provo il fantastico abito rosso. La domanda è, il velo? L avete messo o no? Questo è un abito da cerimonia, ma si puo comprare a parte? Fatemi sapere voi che già ci siete passate x capire un po...
Salve sposi, Una curiosità sui vostri abiti: avete scelto abiti artigianali disegnati e realizzati in un “piccolo” atelier o avete optato per i rivenditori multi brand che ospitano le firme più note...
Salve brides! Volevo chiedere quanto avete speso per la vostra MUA e quante prove incluse/trattamenti extra tipo pulizia del viso. C'è una truccatrice che ho adocchiato, e vorrei capire quale sia il...
Ciao ragazze, voi quanto state pagando o avete già pagato per il parrucchiere e cosa comprende?
Ciao a tutti! Da dove siete partiti per scegliere il colore da abbinare al vostro matrimonio? Dal bouquet? Dal trucco? Dai colori della location? Non so come fare a scegliere considerando che poi il...
Ciao ragazzeeeee, mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione??? Fatemi vedere tutto, anche le scarpe/pantofoline o qualsiasi cosa voi abbiate indossato
Ciao ragazze, sto cercando ispirazione per l'acconciatura per il grande giorno... Qualche sposina che ha scelto una bella treccia laterale? Mi piacerebbe tantissimo vedere le vostre foto per un pó di...
Ciao Sposine, sto cercando un parrucchiere/a per me e mia madre, in zona Ragusa/Modica. Consigli? Grazie mille
Ragazze ma voi vi siete accontentate nella scelta di location, vestito, chiesa, bomboniere oppure no? Tipo se la location é a 40 km dalla chiesa ci andate lo stesso o cambiate location? Paghereste il...
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM