Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Meri
Sposa VIP Maggio 2023 Firenze

Costo Mua?

Meri, il 5 Gennaio 2022 alle 08:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salve brides!

Volevo chiedere quanto avete speso per la vostra MUA e quante prove incluse/trattamenti extra tipo pulizia del viso.
C'è una truccatrice che ho adocchiato, e vorrei capire quale sia il prezzo "medio" prima di chiedere preventivi, anche perché le cose "extra" come MUA o musica vorrei aspettare di vedere come si evolve la pandemia prima di bloccarli, tanto mi sposo di martedì quindi non rischio di trovare fornitori impegnati come chi si sposa di sabato.

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 14 Febbraio 2022 alle 10:18
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Ragusa
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho scelto un pacchetto base di €200, che comprende una prova trucco, servizio a domicilio, trucco sposa e mamma della sposa.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami cosa é la mua
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 200 euro con una prova trucco. E non ho fatto nessun trattamento.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice 2prove prende 250€ e mi fa anche una pulizia viso/scrub il giorno del matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora io ho bloccato la make up artist che mi fa solo trucco e si prende 300€ per due prove, trucco quel giorno per me e mia madre e kit ritocco, mi viene a casa senza nessun sovrapprezzo. Per i capelli mi sono rivolta alla mia parrucchiera di fiducia che si prende 200€. Mentre per i trattamenti estetici mi rivolgerò ad un centro estetico a parte ma ancora non vado ad informarmi per il costo. Pensavo di iniziare a fare delle sedute di pulizia del viso qualche mese prima e poi avrò da fare cera e unghie a ridosso del matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Roma trai 400 e i 600 per trucco parrucco (acconciatura non extention o colore) a domicilio e 2 prove in salone. Altri trattamenti, qualora li facciano, sono sempre extra.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia 400 euro che comprende: due prove trucco e capelli, servizio a domicilio il giorno del matrimonio e piega il giorno prima

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia MUA 300€ solo trucco compreso di andata e ritorno perché non è della mia città con una prova trucco
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io pago 490 ma ho dentro anche l’acconciatura oltre al trucco. Il pacchetto comprende una prova di 4 ore + trucco mamma il giorno del matrimonio. Non è un’estetista, quindi non sono inclusi trattamenti viso 😉
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊Ho 2 amiche estetiste e loro,con molta onestà,sono le prime a dire che non sono truccatrici!Come giustamente hai sottolineato tu riguardo a tua madre...ad ognuno il suo mestiere😉
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul discorso hairstylist e MUA lo so bene perché mia mamma è stata parrucchiera per anni, ha dovuto smettere causa tendinite, infatti mi affiderà a una sua ex collega (anche perché giustamente quel giorno vuole fare la mamma! Sono la prima figlia che si sposa e l'unica femmina) per i capelli.
    Sto infatti cercando due figure separate per quello.

    Dell'estetista invece sapevo poco, è una vita che non vado perché causa Covid pulizia viso e depilazione sto facendo tutto da me in casa, grazie delle info!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora:io ho una MUA.La MUA NON è una parrucchiera!Chi fa tutte e 2 le cose di solito è una parrucchiera che si è fatta un corso base di trucco,quindi anche no.I trattamenti idem,li fa l'estetista,non la MUA.Le estetiste non sono MUA e diffido sempre di un'estetista che dice di esserlo,perché poi da come trucca si capisce benissimo che si è fatta solo un corso,le MUA studiano anni nelle accademie.Detto ciò,io spenderò 350€,trucco per me,extension ciglia,trucco alla mia testimone(mia madre non si trucca,quindi includo lei nel pacchetto)e una prova.I capelli ancora non lo so perché vado a febbraio a sentire....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia make up artist chiede 80€ per trucco sposa più le prove ed eventualmente il trucco della mamma ecc...in tutto credo che spenderò sui 200€...per la parrucchiera siamo sullo stesso prezzo ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio, posso svenire ragazze?😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo di una Mua professionista che fa trucco e acconciatura più una prova di 4/5 ore si aggira tra i 400 ed i 600 euro. In genere è inclusa anche l’acconciatura della mamma della sposa. Per i trattamenti ci si rivolge all’estetista magari seguendo le eventuali indicazioni della truccatrice
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho bloccato una make-up artist che si occupa solo di trucco .
    Ho bloccato per 310€ , con 2 ore di prova trucco e trucco mamma o parente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spenderò 270€ con una prova inclusa e anche il trucco per la mamma o la testimone
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io spenderò € 250 x un make up artist, MUD, prova inclusa e trucco mamma incluso.

    tutti gli altri trattamenti extra li faccio da una estetista, lui non se ne occupa Smiley smile pulizia viso credo spenderò sulle € 50, extension ciglia altre 40/50 euro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione