Verona, Verona · Da Febbraio 2014
mi sono sposata il 30/04/2016 ed a luglio arriverà la nostra piccola Emma... famiglia al completo!!
- Sposa VIP
- 8.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Oggi pensavo e mi chiedevo.. ma di solito gli addii.. li pagano chi li organizza o gli sposi?
Buongiorno a tutte avrei bisogno di consigli su dove poter acquistare delle scarpe comode per il mio grande giorno... sono molto preoccupata... x me é giâ una tragedia mettere delle scarpe col tacco.....
Buongiorno a tutte/i qualcuno sa aiutarmi? Al mio fm piacciono i modelli di carlo pignatelli ma non sappiamo dive andare a provarli a verona e provincia... hrlp me please
Ragazzee ho trovato il vestito... nn ho potuto far foto... quello k mi preoccupa è che non sono scoppiata a piangere ihihih è normale?? Adessoho solo il tterrore di ingrassare Aiutoooo
Qualcuna é andata da pittarello a vedere la collezione sposa? Se si come sn le scarpe? K prezzi ci sono? Grazie a tutte
Semore piu vicini al traguardo sabato prima visita in atelier...
CIao a tutte anche noi finalmente abbiamo ordinato le fedii troppo felice..cosa avete o farete incidere all interno delle fedi? Noi dobbiamo ancora decidere!!!
Ciao a tutte... mi farebbe tanto voglia acquistare delle pochette bellissime sul sito ij questione.. ma ho il terrore di andare in contro a spese di dogana e non sapendone nulla non vorrei prendermi...
Ragazze buongiorno a tutte, una curiosità... il vostro fm quanto prima andrà a cercare l'abito per il gran giorno???? il mio ci vuole andare un mese prima... posso entrare nel panico o è tutto nella...
Sono sparita per un po xk nn avevo piu voglia di sentir parlar di matrimonio.... abbiamo avuto un lutto in famiglia ed é difficile riprendersi.... ma Finalmente dopo tanti lavori abbiamo finito casa e...
Ciao ragazze ieri ho cominciato a guardarmi intorno per quanto riguarda gli atelier e gli outlet e quando ho scritto per chiedere informazioni nessuno mi ha detto che tempistiche ci sono, io vorrei...
Ragazze eccola finalmente finita ci piace un sacco super soddisfatta!!!! Ps gli sposini sn una calamita che ci ha regalato un fornitore
CIAO A TUTTI QUESTO è IL MIO PRIMO TOPIC.. SPERO CHE QUALCUNO PERDERà UN MINUTO PER AIUTARMI. IL MIO DUBBIO è.. IO VORREI FARE IL TABLEAU PER ASSEGNARE GLI OSPITI AI TAVOLI, MA MOLTE FANNO ANCHE I...
E siamo a meno 499 come passa in fretta il tempp sembra ieri che ho salutato i 600
Ci mancava anche questa il prete mi ha detto che.nn ha nessun coro disponibile della parrocchia che venga a cantare x la nostra cerimonia e ci ha dato un nominativo.... si che solo x la cerimonia......
Ragazze ieri mi sono arrivate le scatole per la torta portabuste da www.mondofaidate.it sono stati velocissimi e affidabili... ora si comincia a lavorare ne manca una perché la devo comprare a parte...
Ragazze come molte anche io finalmente ho staccato un po da lavoro e mi sono devastata/rilassata con il fai da te ecco i miei fai da te partecipazioni torta portabuste da terminare e .... biscottii ...
Ciao a tutte oggi domandina perchi si truccherâ o si ê truccata da dola il gg del matrimonio... premetto che io di trucco non sono proprio esperta ma sto valutando anche questa opportunitá.... volevo...
So che ne esistono a centinaia di questi topic ma con la nuova grafica del sito che si sovrappone e crea un sacco di problemi non riesco a cercarli....comunque volevo chiedervi.. inizialmente volevo...
Le ho cominciate stasera ho comprato dei pennarelli con i glitter ancge se le foto non rendono ma giá mi piacciono... poi ci andranno le etichette coi nomi.. e poi pensavo di chiuderle con un nastrino...
Per quanto sia bello andare alle fiere per gli sposi trovo che alcuni espositori siano davvero invadenti e rendano la visita alla fiera davvero uno stress.....sono stata a vipsposi a verona... ero...
Ciao a tutte qualcuno sa consigliarmi dove poter trovare il velo online per il giorno del matrimonio? Qualcuno sa se esistono dei tipi di veli diversi? Gli accessori per i capelli ecc? Grazie a chi...
Come spiego a un mio fornitore come darmi il tagliando se non lo sa? Grazie
Ragazze sono arrivate le nostre partecipazioni le ho stampate io e quelle con il cuore e le roselline dovró scriverle diversamente perché la stampante non me le prende... Xo io le trovo bellissime e...
SC Foto Tomy di campodarsego...nn ci sono recensioni di nessun tipo... ma il prezzo é davvero competitivo... Aspetto vostre opinioni grazie a tutte
Nn so da dove cominciare... io padovana fm calabrese.. io nn sapevo nemmeno esistesse questa cosa della promessa e obbiettivamente ho ancora molto le idee confuse... se è come l ho capita io.ossia ci...
Buonasera ragazzuole, stasera vi racconto la mia disavventurà con un fornitore su ebay per me mie bomboniere dei testimoni, premetto che avevo già acquistato da questo venditore ed era stato tutto...
Ragazzeee sn arrivati i fioriiii troppo feliceeee
Ragazze... io nn riesco a realizzare che tra poco piu di un anno mi sposo... il tempo passa veloce e tra un paio d mesi saremo nella casa niova la sett prox blocco la location e vado a parlare con il...
Eh si... proprio bella... oggi abbiamo fermato la location e la chiesa troppo emozionante... e poi stasera sono andata a trovare i niei nonni... e gli abbiamo detto abviamo una cosa importante da...
Buonasera qualcuno si è collegata da pc e ha visto che è cambiata tutta l'impostazione del sito? io la trovo orribile non si può guardare e io non riesco piu a capirmi.. non capisco dove sono i...
Ciao a tutte cerco un sito dove poter acquistare le buste er fare le wedding bag.... qualcuna di voi sa consigliarmi ho visto su ebay e ho trovato una buona cosa ma vorrei farmi un idea e guardare in...
Fotografi garanzie ANFM