Verona, Verona · Da Febbraio 2014
mi sono sposata il 30/04/2016 ed a luglio arriverà la nostra piccola Emma... famiglia al completo!!
- Sposa VIP
- 8.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao ragazze qualcuna potrebbee dirmi quali.sono i momenti in cui inserire i canti all interno della cerimonia? Help me io nn so da dove iniziare
Ragazze sono sconfortata... ma comesi fa a chiedere 550/600 euro per trucco e parrucco senza prove gratuite e senza nulla??? Io ho un budget mooolto inferiore... voi quanto spenderete o avete speso?...
Vi va di condividere la scaletta dei canti che avete fatto o farete durante la messa?
Ciao vorrei un consiglio... ho visto degli abiti di divina sposa e boh ho avuto l illuminazione solo che vorrei capire in atelier che cifra chiedono?? visto che su internet li vendono a 300 euro......
Ragazze a qualcuno é mai passato x la testa d provare a restaurare il vestito da sposa della mamma x il gran giorno? Io ho visto il programma due abiti per una sposa una cosa simile e fanno di quelle...
Ragazze scusate la domanda.... ma quanto avete pagato per trucco e parrucco o quanto pagherete... io ero sicura di volere una persona in particolare ma i prezzi mi hanno spaventato 100 € d prova se...
Da che giorno parte la maternitá obbligatoria come si stabilisce?
E la mia piccola non ne vuole proprio sapere di uscire per cui venerdi mattina a 41+2 mi faranno l induzione.. qualcuna che ci é passata? Grazie buona fortuna a tutte
Termine il 20 luglio non vedo l ora che arrivi emma sto finendo la pazienza ahahha chi come me? Un saluto da me papo e la piccola emma
Ciao a tutte é un po che mi capita di avere prurito alla pancia ma non uniformemente.. solo in alcune zone soprattutto in basso.. a volte é un prurito insopportabile.. uso olio di mandorla e creme...
Buin pomeriggio.. volevo sapere chi avevate fuori dalla sala parto che vi aspettava? Io sono un po in pensiero xk mia suocera vuole venire e aspettare li.. il problema é che 1) non so quanto potrebbe...
Ciao a tutte oggi sono a 35 settimane e già non sto più nella pelle è normale?....voi a quante settimane avete partorito?auguri a tutteee
ciao sposi di verona!!!!!!!!!!!!!!!!! come state? io sono giulia e mi sposo il 30/04/16 a padova... ma vivo a verona cn il mio ragazzo e voi???
Ciao a tutte volevo sapere dopo quanto viene pubblicato il racconto del matrimonio?
Ragazze ieri ci siamo sposati é stato tutto meraviglioso e il tempo ci ha regalato un sole caldo e neanche una nuvola in cielo.. quante emozioni.. tanta felicitá e tanto amore nell aria..ancora non mi...
Beh che dire anche per me il cowntdown sta terminando tra 16 ore sposerô il mio francesco.. l uomo della mia vita e papi della mia emma.. mi sembra doveroso ringraziarvi tutte perché mi avete...
Eccole fatte fresche fresche ieri sera
Vi ppresento il mio cake topper ce lo ha regalato la mia mammina... -4 giorni!!!
Domani ultima prova vestito portare le bomboniere al ristorante portare il nastro in pasticceria e se il.vestito mi entra ( sono di 7 mesi) posso anche portarlo a casa evvivaaaa buoni preparativi a...
Mancano 9 giorni.. mia mamma sta slerando e io sono di una calma surreale... normale??
Mi sono iscritta che mancavano due anni.. il tempo sembrava nn passare mai e oggi guardo il contatore che segna meno 13... ci siamo quasi e un po di ansia sta salendo.. un in bocca al lupo a tutte
Non so come cominciare questo post tanta è l amarezza... qualcuna di voi ha avuto problemi sul posto di lavoro x il fatto della gravidanza? Ritorsioni? Frecciatine? Io sono cosi stanca... dovrei...
Ciao a tutte come lo usate? Ho letto che va messo insieme al detersivo.. io pensavo che si facessero solo col.napisan le lavatrici per i bambini.. aiuto..
Sembrava non arrivare piu ed oggi siamo a -28!!!! A voi quanto manca?
E oggi ultima prova parrucco definitiva.. xhe dire sono contentissima del risultato vi lascio qualche fotina
Sono un po spaventata dal doverlo dire..
Ciao a tutte.. é un periodo ormai che ho i crampi a gambe e polpacci non ho preso tanto peso fino ad ora sono salita di 4/5 kg ... qualcuna ha qualche consiglio? Sento proprio i muscoli duri..
Ragazze buongiorno a tutte e buona domenica delle palme.. oggi scoccano i - 40 giorno e aono mooolto tranquilla.. strano... chi come me? Un abbraccio e buoni preparativi
Eccola la nostra bellissima torta sarà fatta xon pan di spagna crema pasticcera e frutta
Ciao a tutte sabato abbiamo svoperto di aspettare una bella bimba k nascerà a luglio... quest anno x la festa del papà vorrei fare qualcosa al mio compagno.. mi date qualche idea? Grazie
Ciao a tutte mamme e duture tali oggi entro nelle 22 settimane e una cara amica si 26 sta facendo la botsa x l ospedale.. cosî mi é salito il panico.. quindi chiedo a voi... cosa avete acquistato come...
Fotografi garanzie ANFM