Verona, Verona · Da Febbraio 2014
mi sono sposata il 30/04/2016 ed a luglio arriverà la nostra piccola Emma... famiglia al completo!!
- Sposa VIP
- 8.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao ragazze ieri sono andata a vedere la prima location, la signorina è stata davvero gentilissima e volevo sapere se per voi, per un matrimonio di 100 invitati la somma di 9500+ iva è adeguata o è...
Ciao ragazze, volevo alcuni consigli per addobbare la chiesa, non vorrei spendere tanto e non vorrei dover lasciar giu al fiorista un patrimonio per addobbare un luogo in cui staremo massimo un ora,...
Ciao ragazze volevo un consiglio, secondo voi, una volta fatto il riso colorato asciugato ecc ecc, marcisce?...quanto prima bisognerebbe farlo? grazie
CIAO A TUTTE MI STO ORGANIZZANDO E INFORMANDO PER SAPERE QUALI SONO I DOCUMENTI CHE SERVONO PER IL MATRIMONIO RELIGIOSO E LE TEMPISTICHE , LEGGENDO SU INTERNET MI SEMBRA TANTO UN IMPRESA TITANICA...
Ehi ragazze che ne pensate a me piacciono molto sn particolari.. e che fatica.. mi c vogliono 40 minuti all uno che ne pensate?
é un prototipo in carta normale poi lo faccio in cartoncino che ne pensate?
è da fare qualche miglioria ma mi piace da morire.. c devo mettere anche delle rose bianche vi piace?
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia cena di san valentino, un po' deludente onestamente...siamo stati a cena in una villa, dove ci hanno chiesto 50.00 euro a coppia, beh la serata è andata...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia, oggi sono andata a sposi in fiera 2014 all'arsenale di verona e ho trovato un sacco di fornitori fantastici e molto disponibili. sono proprio...
Ciao ragazze, stavo facendo un po di budgeting,c'è qualcuna che come me ha un budget ristretto e cerca di risparmiare? su che cosa risparmiate.. o su cosa ci provate?
Ciaoa tutte, sono nel panico piu totale, so che dovrei fare un sacco di cose, ma il problema è che non mi viene in mente cosa fare, sto per impazzire a stare con le mani in mano, aiuto qualche...
ho bisogno di sentirmi dire che sono malata al cervello ho trovato una cosa da fare per occupare il tempo ma mi sto gia pentendo ahahahah che ne pensate?
Ciao a tutte, so già dove farò probabilmente il corso prematrimoniale ma non ho idea di dove fare la cerimonia... vorrei trovare una chiesa che abbia anche un spiazzo per parcheggiare qualcuo ha...
Approfitto dell'apertura di questo topic per ringraziare tutte voi, tutte le sposine e future spose che sono sempre disponibili allo scambio di idee e pareri e volevo ringraziarvi perchè da quando mi...
il mio fm staandando a nanna ma io no troppi pensieri, troppe cose a cui pensare e voi che fate^^
Ciao sposine e future... volevo chiedere.. a prescindere che io non sapevo esistesse il guestbook...ora che lo so... avete qualche consiglio di dove possi acquistarlo o qualcuno l ha fatto a mano?...
CIAO A TUTTE VOLEVO SAPERE SE SECONDO VOI IL CUSCINO PORTAFEDI POSSO FARLO ALL'UNCINETTO ( E SE SI COME?) O SE MI CONVIENE COMPRARLO GRAZIE MILLE
CIAO A TUTTE, VOLEVO SAPERE SE C'è MODO DI RISPARMIARE E SU QUANTO SI AGGIRA UN BUDGET MEDIO PER I VESTITI DEGLI SPOSI, IL RICEVIMENTO, E IL FIORISTA E IL FOTOGRAFO? STO GIRANDO PER VEDERE UN PO DI...
CIAO A TUTTE HO COMPRATO LE PARTECIPAZIONI E LE SCRIVERò O A MANO O AL COMPUTER, VOLEVO CHIEDERVI DI SOLITO QUALI SONO LE COSE CHE CI VANNO SCRITTE E CHE NON POSSONO MANCARE E SOPRATTUTTO COME VANNO...
Fotografi garanzie ANFM